Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ida Platano senza mezzi termini a Uomini e Donne: la frase sconvolge il pubblico, Tina dà il colpo di grazia

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Uomini e Donne, Ida Platano smaschera un corteggiatore: la frase della tronista spiazza tutti, come ha reagito Tina Cipollari.

L’avventura di Ida Platano sul trono di Uomini e Donne è entrata già nel vivo. Un’avventura inedita per la parrucchiera bresciana che, dopo anni nel parterre degli over, è diventata tronista del classico. E, proprio come gli altri protagonisti del trono classico, Ida avrà modo di conoscere i suoi corteggiatori solo a telecamere accese, nel corso delle esterne, senza possibilità di contattarli o sentirli telefonicamente. A proposito di corteggiatori, nella scorsa puntata sono approdati in studio diversi pretendenti, che si sono rivolti alla trasmissione proprio per conoscere la nuova arrivata.

Ida Platano, la frase al suo corteggiatore non passa inosservata
Uomini e Donne, Ida rivela un retroscena sul suo corteggiatore – credits ig @idaplatano @uominiedonne (inabruzzo.it)

Ida ha scelto di tenerne solo alcuni, ma un corteggiatore in particolare ha attirato l’attenzione della tronista. E non per un motivo positivo. La Platano, dopo aver comunicato al ragazzo di non essere interessata a fare la sua conoscenza, ha rivelato un retroscena inaspettato su di lui e una persona a lui cara. Un vero e proprio ‘smascheramento’, che ha spiazzato tutti e scatenato i commenti dell’opinionista Tina Cipollari. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Ida Platano punge il suo corteggiatore: cos’è successo in studio

Dal cubano David al napoletano Mario. Sono stati già diversi gli uomini che hanno colpito Ida Platano, la nuova tronista di Uomini e Donne. L’ex dama ha iniziato a frequentarli e il pubblico non può che augurarle che questa sia (finalmente) la volta buona per trovare il vero amore. Tra i corteggiatori scesi in studio per lei, però, c’era anche una vecchia conoscenza del programma, che qualche mese fa è apparso per corteggiare Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, Ermes smascherato da Ida
Uomini e Donne, Ermes scende per Ida, ma lei ha qualcosa da dirgli – credits Mediaset Infinity (Inabruzzo.it)

Si tratta di Ermes Faccoli, il 35 enne originario di Brescia con cui Roberta è uscita una sola volta. Niente lieto fine tra i due e anche con Ida non è andata meglio per lui. La Platano ha deciso di eliminarlo ma non solo: prima di salutarlo, Ida ha lanciato una ‘bomba’ che riguarda proprio Ermes. Tu e tuo fratello insieme mi volete conoscere?  È venuto nel mio salone tuo fratello e mi ha detto che si sarebbe presentato da me“, queste le parole della tronista, che ha lasciato di stucco i presenti in studio.

“Mamma mia che bella figura che hai fatto Ermes..”, è stato il commento immediato di Tina, mentre Ermes si è giustificato così: “Questa cosa non la sapevo neanche”. “Non ti arrendere riprova sarai più fortunato, aspetta la prossima tronista”, ha concluso la Cipollari, salutando il corteggiatore con l’ironia che la contraddistingue.

Impostazioni privacy