Ida Platano si consola dopo l’addio a Mario: baci e abbracci su Instagram

È terminata da pochissimo la stagione di Uomini e Donne ma Ida Platano è già tornata sulla scena. Sui social lo scatto fa il pieno di like.

Lo scorso 24 maggio si è conclusa la ventottesima edizione di Uomini e Donne, uno dei troni più seguiti è stato sicuramente quello di Ida Platano, che ha lasciato col fiato sospeso i telespettatori praticamente fino all’annuncio del suo ritiro. Non è riuscita a scegliere un corteggiatore, viste poi le tante voci che circolavano con insistenza su uno di loro ovvero Mario Cusitore. Messa da parte la delusione, la donna sta provando a ripartire e a quanto pare lo sta facendo con entusiasmo.

Ida Platano riparte dopo Mario, si consola così
L’ex tronista di Uomini e Donne, Ida Platano, durante l’intervista concessa a Silvia Toffanin per Verissimo – inabruzzo.it (Fonte foto @Mediaset Infinity)

Solamente qualche ora fa sono apparsi infatti sul suo profilo Instagram video che la ritraggono con una delle persone più importanti della sua vita. Sarebbe difficile ormai fare a meno del rapporto che è riuscita a costruire nel corso del tempo. “Eccoci qui, finalmente insieme”, dice rivolgendosi ai fan che la seguono sui social network. La Platano è letteralmente al settimo cielo, sembra possa aver messo il momento più complicato alle spalle.

Ida Platano e Gemma Galgani di nuovo insieme, la clip diventa virale

“Viva l’amicizia, quella vera”, dicono in coro Gemma Galgani e Ida Platano in uno dei video condivisi tra le stories di Instagram. Incontenibile l’emozione per essersi ritrovate ancora una volta insieme, a Torino – la città dove vive la Galgani. Terminate le registrazioni per la ventottesima stagione di Uomini e Donne hanno deciso di incontrarsi, per passare qualche ora all’insegna della spensieratezza e della leggerezza. La Platano pare abbia già dimenticato la cocente delusione.

Ida Platano incontra Gemma Galgani
Gemma Galgani e Ida Platano si sono incontrate a Torino finite le registrazioni della stagione di Uomini e Donne – inabruzzo.it (Fonte foto IG @idaplatano)

La storia con l’ex corteggiatore Mario Cusitore appare solo come un brutto ricordo, ora è il momento di guardare avanti e di voltare definitivamente pagina. E la speranza è che possa riuscirci, magari grazie all’aiuto e al sostegno delle persone che la fanno sentire importante e apprezzata, proprio come la sua Gemma.

Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, comunque, lui vorrebbe provare a riconquistarla, nonostante il secco ‘no’ ricevuto in trasmissione. Troppo profondi e forti i sentimenti che prova per Ida, inevitabile il tentativo in extremis lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy