Ida Platano volto invecchiato e pieno di rughe, così non si era mai vista: la foto è virale, cosa le è successo

Ida Platano, rughe e viso invecchiato: che cosa le è successo? La foto è sul web è subito diventata virale: non crederete ai vostri occhi!

Dopo averla vista come dama del parterre femminile all’interno della celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5 Uomini e Donne, adesso Ida Platano è di nuovo alla ricerca del vero amore come tronista sempre nello stesso programma.

Ida Platano invecchiata
Ida Platano, volto invecchiato e pieno di rughe: cosa le è successo (Fonte: Instagram @idaplatano – Inabruzzo.it)

Nel corso degli anni è stata inoltre ospite diverse volte di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo ed ha anche partecipato a Temptation Island insieme al suo ex compagno Riccardo Guarnieri, con il quale all’epoca era uscita da Uomini e Donne. 

Ma avete visto questa foto? Che cosa è successo alla bella ed affascinante Ida Platano? Le immagini, subito diventate virali sul web, mostrano un volto profondamente invecchiato e piene di rughe. Davvero da non credere!

Ida Platano volto invecchiato e pieno di rughe: cosa le è successo? La foto diventa subito virale

Come abbiamo anticipato poco fa, nell’ultimo periodo è apparsa sul web una foto in cui la tronista di Uomini e Donne Ida Platano è praticamente irriconoscibile. Le immagini mostrano un volto molto invecchiato e pieno di rughe. Sapete già che cosa le è successo?

I fan in un primo momento non sono riusciti a credere ai loro occhi, eppure lo scatto non ha lasciato dubbi. Ida è stata vittima di uno scherzetto del web. Ultimamente, infatti, il profilo Instagram @opinionista.social si sta divertendo a pubblicare online meme e foto ritoccate dei vari protagonisti del programma di appuntamenti condotto da Maria De Filippi e questa volta avrebbe di fatto deciso di invecchiare il bel volto della Platano attraverso l’utilizzo di vari effetti e filtri.

Ida Platano foto invecchiata
Ida Platano: spunta la foto piena di rughe (Fonte: Instagram @opinionista.social – Inabruzzo.it)

“Ida a Uomini e Donne nel 2044!” si legge sotto l’immagine. Opinionista Social con queste parole ha voluto ironizzare sul fatto che molto probabilmente neppure stavolta la tronista riuscirà a trovare l’amore della sua vita. Di conseguenza, tra vent’anni sarà ancora nello studio della De Filippi in cerca dell’anima gemella.

Anche qualche follower della pagina ha voluto scherzare sull’argomento. “Ida sceglierà a giugno, a metà agosto litiga, a settembre tornerà con gli over e la storia continua all’infinito per decenni” ha scritto qualcuno. “Mi sa che un po’ tutti trascorreranno la vecchiaia lì dentro” ha aggiunto subito dopo un altro utente. “Gemma 2 la vendetta” ha commentato qualcun altro poco più sotto, alludendo ad un’altra storica dama del programma, Gemma Galgani.

Scherzi a parte, noi auguriamo a Ida di trovare presto la persona giusta con la quale uscire dalla trasmissione. In ogni caso, siamo sicuri che nel 2044 la bella tronista sarà senza dubbi molto più affascinante di quanto non appaia in questa foto.

Impostazioni privacy