Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini verso l’altare: il dietro le quinte delle nozze

Dal web spunta il retroscena delle nozze tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini. Le immagini fanno il giro del web, ma che succede?

Ormai non si fa altro che parlare del matrimonio tra il cantante e l’ex miss venezuelana. I due stanno insieme da diverso tempo e solo di recente Boschetto ha fatto la tanto fatidica proposta alla sua splendida fidanzata.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini nozze
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini presto sposi – inabruzzo.it

Quello di Boschetto si è affermato come uno dei nomi più celebri nel mondo della musica, e non solo. Il cantante de Il Volo, il trio tutto italiano che ha fatto sognare milioni di ascoltatori con le loro strepitose voci, è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti, grazie alla fama conquistata nel corso degli anni.

Reduce dalla sua avventura al Festival di Sanremo, dove ha stupito tutti insieme ai suoi compagni di avventure con il brano Capolavoro, Boschetto si prepara ad un altro grande evento nella sua vita: il suo matrimonio. I preparativi per le nozze con la Bertolini vanno avanti e, dal web, sono apparse alcune immagini che svelano il dietro le quinte del matrimonio. Ma di che cosa si tratta?

Iganzio Boschetto, spunta il retroscena sulle nozze con Michelle Bertolini

La storia d’amore tra Ignazio e Michelle va avanti ormai da qualche anno. I due appaiono sempre più innamorati, tanto che la bella Bertolini ha deciso di seguire il suo futuro marito nella sua seconda avventura al Festival di Sanremo, sedendo in platea. Amatissimi sul web, i due vantano uno stuolo di fan che non vede l’ora di assistere alle nozze più attese dell’anno.

Ignazio boschetto matrimonio
La scelta dell’abito di Michelle Bertolini – foto profilo IG @michbertolini (inabruzzo.it)

I preparativi per il matrimonio vanno avanti a gonfie vele, come si vede anche dalle immagini sui social. Per la bella Michelle è arrivato il fatidico momento della scelta dell’abito, uno dei più importanti. A renderlo noto è stata proprio la Bertolini, per mezzo di alcune foto pubblicate sui social. Qui si vede la futura signora Boschetto mentre sceglie l’abito per il giorno più importante della sua vita, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan.

L’abito che la Bertolini ha mostrato sui social è elegantissimo, di un colore bianco panna e caratterizzato da una decorazione sulla zona del decollètè. La giovane ex Miss Venezuela non ha specificato se si tratta proprio dell’abito da lei scelto per le nozze, ma si è lasciata andare ad una confessione sulla stanchezza dovuta ai preparativi dell’imminente matrimonio. “Non immaginavo che un vestito potesse emozionare così tanto”, ha scritto la Bertolini nella didascalia che accompagna gli scatti su Instagram.

Impostazioni privacy