Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Ignazio Boschetto nuova fidanzata: spuntano le foto, è Miss Venezuela

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto? Il cantante de Il Volo ha una nuova fiamma e si tratta di una bellissima ragazza.

Con la sua voce inconfondibile, Ignazio Boschetto si è affermato di diritto tra i cantanti più amati a livello nazionale. Insieme agli amici e colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble, il cantante bolognese ha fondato il gruppo de Il Volo, con il quale è diventato famosissimo su scala mondiale.

Ignazio boschetto fidanzata
Chi è la fidanzata di Ignazio Boschetto? – foto Ansa (inabruzzo.it)

Nonostante la giovane età, Ignazio Boschetto ha sempre avuto le idee molto chiare sul suo futuro. Da sempre appassionato di musica, la grande fama per il ragazzo è arrivata parecchi anni fa. Era il 2009 quando un giovanissimo Ignazio ha preso arte a Ti lascio una canzone, lo show condotto da Antonella Clerici. Qui Boschetto è entrato da solo e ne è uscito come membro de Il Volo, insieme a Barone e Ginoble (anche loro concorrenti del programma).

Oggi tutti conoscono Il Volo e Ignazio Boschetto che, insieme ai suoi amici e colleghi, si prepara a tornare sul palco dell’Ariston. Il gruppo di giovani artisti, infatti, sarà tra i big del prossimo Festival di Sanremo a distanza di ben 8 anni dalla vittoria con Grande amore. Negli anni Boschetto ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi musicali ma anche per al sua vita privata. Con chi è fidanzato il noto cantante?

Ignazio Boschetto, chi è la sua splendida fidanzata?

Da sempre molto riservato per tutto ciò che riguarda la sua vita privata, si sa davvero poco su Ignazio Boschetto. Molto attivo sul web, è sul web che il cantante interagisce più spesso con i tantissimi fan che lo seguono. Qui il giovane cantante emiliano condivide foto e video che lo vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita, lavorativa e non solo.

fidanzata Ignazio boschetto
La nuova fidanzata di Ignazio Boschetto è Michelle Bertolini – foto profilo ufficiale IG @michbertolini (inabruzzo.it)

Proprio online sono apparse alcune immagini che ritraggono Boschetto insieme alla sua nuova fidanzata. Secondo quanto riportato da thewisemagazine.it, la ragazza si chiama Michelle Bertolini ed è famosissima nel suo Paese d’origine. Qui la giovane è stata eletta Miss Venezuela e, oltre ad essere una splendida ragazza, è anche una nota imprenditrice nel settore eno-gastronomico.

Venezuelana, la Bertolini ha origani italiane e una bellezza che toglie il fiato. Capelli lunghissimi, viso dolce e fisico scolpito, Michelle ha fatto perdere la testa al cantante de Il Volo. Nonostante la notorietà di entrambi, i due riescono a mantenere la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori e dalle riviste di gossip, sia italiane che straniere.

Impostazioni privacy