Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il calcio è in angoscia: ha un tumore, l’annuncio è scioccante

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Mondo del calcio in angoscia per un annuncio che lascia tutti sotto shock: protagonista alle prese con un tumore

Il mondo del calcio, come sappiamo, ha un grandissimo seguito in tutto il mondo e in particolare in Italia, dove riveste largamente il ruolo di sport preferito. I tifosi seguono con grande partecipazione le gesta delle loro squadre e dei loro beniamini, affezionandosi anche a quei personaggi che fanno da contorno allo show e che però non scendono in campo.

Calcio, annuncio shock di un tumore
Lacrime nel mondo del calcio, l’annuncio che lascia tutti senza parole (fonte: © LaPresse) – Inabruzzo.it

C’è sempre grande preoccupazione quando succede qualcosa a uno di loro, ed eventuali lutti o problemi di salute vengono vissuti sempre con trasporto dalla platea degli affezionati. Capita a volte che giocatori o addetti ai lavori rivelino di essere alle prese con momenti piuttosto difficili e in questi casi emerge spesso prepotente la solidarietà del pubblico, che non fa mai mancare la propria vicinanza. Nelle ultime ore, un personaggio piuttosto noto legato al mondo calcistico ha annunciato una novità piuttosto seria sulle sue condizioni di salute.

“Ho un tumore”, l’annuncio della giornalista Paola Ferrari: come sta

E’ la giornalista Paola Ferrari ad aver rivelato di avere un tumore. Il celebre volto della ‘Rai’ si è raccontata nel corso del programma “Storie di donne al bivio” su Rai Due, intervistata da Monica Setta.

La giornalista Paola Ferrari ha un tumore, come sta
La giornalista Paola Ferrari e l’annuncio che spiazza tutti (Instagram: paolaferrari_db) – Inabruzzo.it

Una rivelazione, la sua, che ha lasciato tutti basiti. “Ho già avuto un cancro e ho scoperto di averne anche un altro“, ha dichiarato. Un problema di salute, fortunatamente, che potrà essere risolvibile, come precisato dalla stessa Ferrari. “Un mese e mezzo fa ho scoperto di avere un carcinoma basilare sul visoha spiegato – E’ allo stadio iniziale ed è molto meno drammatico di quello che ho già avuto. E’ un piccolo problema, per fortuna, e guarirà senza problemi, è una cosa che si risolverà in un giorno. Fra qualche giorno andrò ad operarmi, ma tornerò subito al lavoro“.

La Ferrari ha poi speso parole importanti sul tema della prevenzione per quanto riguarda questo genere di malattie. “Dovete stare attenti, non smetterò mai di dirlo – si è rivolta in questo modo al pubblico – La volta scorsa ho fatto passare troppo tempo, fortunatamente si trattava di un angioma benigno. Fosse stato un melanoma, non sarei qui a parlarne. Bisogna fare prevenzione sempre. Non abbiate paura di operarvi, i chirurghi italiani sono bravissimi“.

Impostazioni privacy