Il cambio look di Gigi D’Alessio: la trasformazione del cantante

In occasione del tour estivo, Gigi D’Alessio ha optato per un cambio look d’eccezione, sbalordendo tutti i suoi fan. 

Reduce dal successo delle ultime esibizioni davanti al pubblico napoletano, Gigi D’Alessio non smette mai di stupire i propri fan. Il cantante ha recentemente pubblicato il suo nuovo album Fradisco composto da dieci tracce inedite e nuove versioni delle hit del passato. Inoltre, sono diversi gli ospiti presenti nelle canzoni, tra cui Elodie, Alessandra Amoroso, Geolier e Lda.

Gigi D'Alessio cambio look
Gigi D’Alessio cambia look: la trasformazione del cantante – (Foto Screenshot Instagram @davide_greco_barber) – Inabruzzo.it

Poco prima dell’inizio del suo tour estivo, Gigi D’Alessio ha voluto regalare ai fan un album che racchiuda tutta l’essenza della sua arte: dal dialetto napoletano, alla storia personale dell’artista, fino agli esordi della sua carriera nella musica. Il titolo è emblematico e rappresenta un canto di gioia nei confronti della sua terra, in cui il termine “Fra” indica affetto e connessione.

Ancora nel pieno successo della sua carriera artistica, Gigi D’Alessio ama sperimentare con la sua musica e con il suo personaggio, reinventandosi anno dopo anno. L’attesa per l’inizio del tour estivo del cantante napoletano è in crescendo, il quale si preannuncia un altro dei grandi successi di Gigi D’Alessio.

Cambio look per Gigi D’Alessio: i fan impazziscono

In occasione dell’inizio del tour estivo sui palcoscenici più importanti d’Italia, Gigi D’Alessio ha optato per un cambio look. L’artista si è affidato alle sapienti mani del suo barbiere di fiducia, Davide Greco, il quale ha mostrato il momento del taglio con un video sul suo profilo social Instagram. Conosciuto da molti anni nel settore dello spettacolo, Davide Greco ha collaborato con altri artisti della scena musicale italiana, i quali si sono affidati più volte alla sua bravura per trasformare il proprio look.

Gigi D'Alessio cambio look
Gigi D’Alessio, fan impazziti per il suo nuovo look – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Nel video pubblicato da Greco, il cantante napoletano appare molto divertito dalla situazione. Il breve video è accompagnato da una delle canzoni più note di Gigi D’Alessio e regala un’anteprima del nuovo look scelto dal cantante per affrontare il tour estivo. Il video ha attirato l’attenzione dei fan dell’artista, i quali hanno espresso la loro gioia nel vedere il cantante intento a trasformare la propria immagine. La febbre per le nuove date estive ha catturato evidentemente anche Gigi D’Alessio, il quale non può far a meno di prepararsi al meglio per domare il palco e il suo pubblico.

Impostazioni privacy