Il caso Middleton si allarga, anche la nuova foto con William non convince: l’esperto italiano ha una sua teoria

Il caso di Kate Middleton e delle foto si allarga sempre di più: ecco il nuovo scatto che non convince e le parole dell’esperto italiano.

Il caso della foto dei Middleton ha destato diverse polemiche. Uno scatto modificato che poi la stessa Principessa del Galles ha annunciato di aver cambiato: ecco cosa non convince e quali sono le parole dell’esperto italiano sulla vicenda anomala.

foto middleton parere esperto
Il caso Middleton si allarga, anche la nuova foto con William non convince-Foto Instagram@princeandprincessofwales-Inabruzzo.it

Se non siete stati su Marte in questi giorni avrete sicuramente sentito parlare di una foto pubblicata da Kate Middleton che ha scatenato un putiferio. Ebbene anche un semplice scatto, se fatto da una Royal del suo livello, può far nascere una polemica mondiale, proprio come è avvenuto nel suo caso. Dopo la foto con i bambini infatti anche quella nuova con il marito, il principe William, non convince affatto: ecco cosa ne pensa l’esperto italiano.

L’esperto italiano sul caso delle foto di Kate Middleton: ecco perché i suoi scatti e le sue scuse non convincono

La famiglia reale è finita al centro di una bufera mediatica solo per uno scatto, una foto che sarebbe stata manipolata da Kate Middleton e che ha scatenato non solo i tabloid inglesi. Lo scatto in questione, presente sul profilo ufficiale Instagram dei Principi del Galles, mostra un evidente problema: i sudditi hanno un crollo nella fiducia verso la Middleton. Si parla anche di una credibilità che, minata, porterebbe alla catastrofe ovvero a un crollo dei consensi per la coppia. Questo la famiglia non può proprio permetterselo e allora ecco che Kate si assume la colpa di tutto. Dichiara di aver fatto un errore umano. Una strategia per mostrarsi vulnerabile come tutti? Vediamo cosa ne pensa l’esperto reale italiano.

foto middleton william
L’esperto italiano ha una sua teoria-Foto Instagram@princeandpricessofwales-Inabruzzo.it

Nel corso del programma L’Aria che tira, condotto da Davide Parenzo, Antonio Caprarica, esperto della famiglia reale inglese, ha parlato della foto ritoccata e di quella nuova con William. Nell’ultima infatti la futura regina è stata ripresa solo di spalle, un dettaglio che non convince per nulla: ecco cosa ne pensa.

“Vi faccio presente che questa foto è stata scattata ieri da due fotografi freelance. Che, guarda caso, si trovavano sulla strada principale del villaggio, che sta vicino a Windsor, proprio mentre William lasciava il castello per andare a Londra. Tutto questo accadeva dopo che la giornata è stata dominata dal turbinio relativo alla foto truccata”. L’esperto, come aveva già anticipato ad Adnkronos, ha un suo pensiero. Non crede che però dietro a queste foto ci sia qualcosa di più grave. Caprarica pensa che sia solo una sciatteria del Palazzo e che qualcuno non ha fatto bene il suo lavoro.

Impostazioni privacy