Le anticipazioni della puntata de Il Clandestino che andrà in onda il 6 maggio rivelano che Luca esce allo scoperto: ecco che cosa accadrà.
La serie TV trasmessa su Rai 1 si è rivelato un ottimo prodotto in grado di catturare l’attenzione del pubblico e racconta le vicende dell’ex ispettore capo dell’antiterrorismo Luca Travaglia, interpretato da Edoardo Leo.
Le vicende narrate ne Il Clandestino ruotano tutte intorno a Luca Travaglia e al suo drammatico passato, visto che ha deciso di lasciare la polizia dopo un attentato in cui ha perso la vita la sua compagna e uno dei suoi agenti è rimasto paralizzato. Da qui si è trasferito a Milano, dove si è reinventato come buttafuori e investigatore privato.
Il 29 aprile la serie televisiva non andrà in onda per lasciare spazio allo spettacolo di Roberto Bolle, Viva la Danza, e quindi il pubblico dovrà attendere una settimana per scoprire che cosa accadrà. Tuttavia, le anticipazioni della puntata di lunedì 6 maggio, che andrà in onda alle ore 21:25 sulla rete ammiraglia della Rai, rivelano che ora Luca esce allo scoperto.
Il Clandestino anticipazioni 6 maggio: Luca viene scoperto
Quella che andrà in onda il prossimo lunedì 6 maggio sarà la quarta puntata de Il Clandestino, quindi verranno mandati in onda il settimo e l’ottavo episodio. Il pubblico rivedrà i protagonisti interpretati da Edoardo Leo e Hassani Shapi, i quali vestono i panni rispettivamente dei soci in affari Luca e Palitha.
Le anticipazioni del settimo episodio rivelano che Bonetti scopre chi è il suo benefattore e lo costringerà a un confronto rischiando di far emergere il senso di colpa in Luca. A salvarlo è l’arrivo di un cliente che cerca la fidanzata polacca, la quale è scomparsa nel nulla. È così che Travaglia si metterà a indagare all’interno dell’università dove lavorava la ragazza. Nel frattempo, Luca e Carolina continuano a tenere nascosta la loro relazione e si vedono nel monolocale di Travaglia.
Le anticipazioni dell’ottavo episodio rivelano che Luca e Palitha sono stati chiamati da una signora anziana per ritrovare il marito scomparso. La donna teme che gli possa essere successo qualcosa e per questo motivo i due investigatori decidono di infiltrarsi in un cantiere a Milano per scoprire che cosa sia successo veramente all’uomo. La relazione segreta tra Carolina e Luca viene scoperta dal marito della giornalista che le intima di chiudere il rapporto con Travaglia per non rovinare la sua immagine pubblica.