Il Clandestino, seconda puntata: brutto colpo per Luca, accade un episodio impensabile

Nella seconda puntata de Il Clandestino ci sarà un brutto colpo per il protagonista Luca, interpretato da Edoardo Leo: ecco che cosa accadrà.

La nuova serie TV di Rai 1 ha catturato subito l’attenzione del pubblico. La prima puntata è andata in onda lunedì 8 aprile in prima serata, mentre c’è grande attesa per il secondo appuntamento fissato per lunedì 15 aprile sempre alle ore 21:30.

Il Clandestino seconda puntata: brutto colpo Luca
Un brutto colpo per Luca nella seconda puntata – inabruzzo.it

La seconda puntata de Il Clandestino sarà divisa, come la prima, in due episodi, che non mancheranno di colpi di scena e che vedranno protagonisti Edoardo Leo, nei panni dell’ex poliziotto e buttafuori Luca Travaglia, e Hassani Shapi, il quale interpreta Palitha. I due decideranno di mettere in piedi un’agenzia di investigazione privata.

Nelle prossime puntate, Luca dovrà affrontare un caso che non si sposa con la sua moralità: una donna chiede il suo aiuto per avere le prove del tradimento del marito. Mentre Travaglia sta facendo il suo lavoro, il caso a un certo punto prende una piega del tutto inaspettata.

Il Clandestino, anticipazioni seconda puntata di lunedì 15 aprile

Dopo il successo della prima puntata, riuscendo a superare la concorrenza con buoni ascolti, c’è grande attesa tra il pubblico per sapere che cosa accadrà nel secondo appuntamento de Il Clandestino, il quale andrà in onda lunedì 15 aprile. Andranno in onda il terzo e il quarto episodio della serie TV targata Rai. Le anticipazioni rivelano importanti colpi di scena per il protagonista.

Il Clandestino anticipazioni seconda puntata
Luca coinvolto da Carolina in una indagine (RaiPlay) – inabruzzo.it

Il terzo episodio è intitolato Chinatown e Luca continua a cercare soldi per ripagare un debito e quindi è costretto a indagare su un caso anche se è contro la sua moralità. Una donna cinese si recherà all’agenzia per chiedere un video che dimostri il tradimento del marito. Dopo aver svolto il suo lavoro, però, quel video girato da Travaglia finisce sul web a sua insaputa e si diffonde a macchia d’olio, tanto da mettere in mezzo anche un noto politico.

Nel quarto episodio della serie tv, invece, Luca sarà coinvolto da Carolina in una indagine durante la settimana della moda a Milano, dove l’ex poliziotto riceverà un incarico molto importante e delicato. Uno stilista si affida a lui per proteggere una modella araba dopo che la giovane donna è stata minacciata da un uomo contrario al fatto che sfili indossando l’hijab. Da qui partiranno una serie di sviluppi che porteranno Travaglia a prendere delle decisioni.

Impostazioni privacy