Il corriere entra nel cortile per consegnare un pacco, ad aspettarlo c’è qualcosa d’inatteso: impossibile non ridere

Il corriere arriva nel cortile e sembra trovarsi dinnanzi ad una scena “attesa”, non è spaventato ma sembra piuttosto molto divertito.

Qualcosa che chiunque abbia un animale domestico conosce bene, l’arrivo del corriere infatti sembra essere un momento chiave nella vita di tutti perché non sempre gli animali domestici reagiscono allo stesso modo. Ci sono quelli che impazziscono e si innervosiscono per la presenza estranea e quelli che invece fanno le feste.

corriere inatteso
Il risvolto inatteso per il corriere (inabruzzo.it)

Questo dipende da una serie di fattori, in primo luogo è da considerare il tipo di cane e di razza, solitamente quelli piccoli sono anche molto più territoriali e aggressivi mentre i cani di taglia grande tendono ad essere ben più tranquilli. Ma dipende anche dal tipo di rapporto che il cane ha con la persona, quindi se conosce il suo odore.

Corriere entra nel cortile per consegnare il pacco: il video è incredibile

In questo caso quando il corriere entra per consegnare il pacco, il cane lo fissa quindi conosce già di chi si tratta perché non si smuove minimamente dal suo posto. Fisso, sulla panchina, osserva quello che gli sta capitando e anche quell’uomo che si dirige con il pacco verso di lui.

corriere cortile pacco
L’arrivo del corriere nel giardino/foto TikTok thuyhauk2018 (inabruzzo.it)

La persona non sembra preoccupata e spaventata, forse è già abitudinario di quella casa ma il cane ha una reazione che veramente nessuno potrebbe altrimenti prevedere. Il tutto viene ripreso dalle videocamere di sorveglianza esterne che filmano la scena assurda.

Il cane è così felice di vedere quell’uomo, che si lascia andare totalmente. Si gira sulla pancia per farsi accarezzare ma, vista la sua stazza, non entra nella panchina. Quindi scivola praticamente per terra. Le immagini del video sono memorabili ma l’uomo non si tira indietro e dopo aver disposto il pacco al solito posto, dedica il suo tempo al cucciolone che si lascia così accarezzare la pancia.

@thuyhauk2018 A Golden retriever golden retrieving🥰🥰💕💕(via:@ruffryderthegr )#tiktok #tiktokviral #foryoupage #fyp #foryou #viral #trending #viralvideo ♬ nhạc nền – Thuyhauk2018

L’animale sembra veramente felice di ricevere tutte le attenzioni, probabilmente sapeva già dell’arrivo del corriere poiché i cani tendono anche a ricordare quelli che sono gli orari e lo fanno sia per i padroni che devono tornare a casa ma anche per gli estranei di cui hanno piacere di ricevere la compagnia. Questa però è sempre una sorpresa perché, anche se il cane gioisce e quasi si scioglie alla vista dell’amico umano che forse lo va a trovare spesso, non è detto che in alcuni casi non reagiscano affatto bene a visite da parte di estranei.

Impostazioni privacy