Il+corriere+entra+nel+cortile+per+consegnare+un+pacco%2C+ad+aspettarlo+c%26%238217%3B%C3%A8+qualcosa+d%26%238217%3Binatteso%3A+impossibile+non+ridere
inabruzzoit
/il-corriere-entra-nel-cortile-per-consegnare-un-pacco-ad-aspettarlo-ce-qualcosa-dinatteso-impossibile-non-ridere/amp/
News

Il corriere entra nel cortile per consegnare un pacco, ad aspettarlo c’è qualcosa d’inatteso: impossibile non ridere

Il corriere arriva nel cortile e sembra trovarsi dinnanzi ad una scena “attesa”, non è spaventato ma sembra piuttosto molto divertito.

Qualcosa che chiunque abbia un animale domestico conosce bene, l’arrivo del corriere infatti sembra essere un momento chiave nella vita di tutti perché non sempre gli animali domestici reagiscono allo stesso modo. Ci sono quelli che impazziscono e si innervosiscono per la presenza estranea e quelli che invece fanno le feste.

Il risvolto inatteso per il corriere (inabruzzo.it)

Questo dipende da una serie di fattori, in primo luogo è da considerare il tipo di cane e di razza, solitamente quelli piccoli sono anche molto più territoriali e aggressivi mentre i cani di taglia grande tendono ad essere ben più tranquilli. Ma dipende anche dal tipo di rapporto che il cane ha con la persona, quindi se conosce il suo odore.

Corriere entra nel cortile per consegnare il pacco: il video è incredibile

In questo caso quando il corriere entra per consegnare il pacco, il cane lo fissa quindi conosce già di chi si tratta perché non si smuove minimamente dal suo posto. Fisso, sulla panchina, osserva quello che gli sta capitando e anche quell’uomo che si dirige con il pacco verso di lui.

L’arrivo del corriere nel giardino/foto TikTok thuyhauk2018 (inabruzzo.it)

La persona non sembra preoccupata e spaventata, forse è già abitudinario di quella casa ma il cane ha una reazione che veramente nessuno potrebbe altrimenti prevedere. Il tutto viene ripreso dalle videocamere di sorveglianza esterne che filmano la scena assurda.

Il cane è così felice di vedere quell’uomo, che si lascia andare totalmente. Si gira sulla pancia per farsi accarezzare ma, vista la sua stazza, non entra nella panchina. Quindi scivola praticamente per terra. Le immagini del video sono memorabili ma l’uomo non si tira indietro e dopo aver disposto il pacco al solito posto, dedica il suo tempo al cucciolone che si lascia così accarezzare la pancia.

@thuyhauk2018 A Golden retriever golden retrieving🥰🥰💕💕(via:@ruffryderthegr )#tiktok #tiktokviral #foryoupage #fyp #foryou #viral #trending #viralvideo ♬ nhạc nền – Thuyhauk2018

L’animale sembra veramente felice di ricevere tutte le attenzioni, probabilmente sapeva già dell’arrivo del corriere poiché i cani tendono anche a ricordare quelli che sono gli orari e lo fanno sia per i padroni che devono tornare a casa ma anche per gli estranei di cui hanno piacere di ricevere la compagnia. Questa però è sempre una sorpresa perché, anche se il cane gioisce e quasi si scioglie alla vista dell’amico umano che forse lo va a trovare spesso, non è detto che in alcuni casi non reagiscano affatto bene a visite da parte di estranei.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 giorni ago

L’olio al tartufo è una truffa? Attento a questi segnali quando ne provi uno

Questo articolo svela la verità dietro l'olio al tartufo, spiegando come distinguere un prodotto autentico…

3 giorni ago

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 giorni ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

3 giorni ago

Antonella Clerici celebra le 1000 puntate di ‘È sempre mezzogiorno’ e scherza: “Rallentare? Vediamo”

Celebrando le 1000 puntate di "È sempre mezzogiorno", l'articolo esplora il successo del programma Rai…

4 giorni ago

Vuoi un aspirapolvere a costo zero? Ti basta comprare questa pianta che “mangia” fumo e detersivo

Scopri come la Dracena marginata, una pianta d'appartamento, può aiutare a purificare l'aria in casa,…

6 giorni ago