Il famoso ‘Boss delle torte’ scomparso dalla scena televisiva: ecco che fine ha fatto (da non credere)

Undici anni sulla cresta dell’onda, poi l’addio al piccolo schermo per un po’. La star si sta dedicando ad altro ma c’entra sempre la cucina.

Era il lontano 2009 quando Il boss delle torte esordiva in televisione, le ultime puntate di uno dei programmi più amati dal pubblico è andata in onda nel 2019 – in Italia è stato trasmesso da Real Time. Una sorta di reality show dedicato alla cucina che ha seguito le vicende della Carlo’s Bakery di Hoboken, la pasticceria di proprietà della famiglia Valastro. Protagonista delle nove stagioni è ovviamente il ‘Boss delle Torte’, per l’appunto.

Boss delle torte cosa fa oggi
Il boss delle torte è stata per ben undici anni una delle trasmissioni più seguite dai telespettatori di Real Time – inabruzzo.it

Stiamo parlando di Buddy Valastro, vero e proprio maestro dietro i fornelli che ha incantato il pubblico con le sue incredibili creazioni. Ha ispirato milioni di persone con le sue torte-scultura, in tantissimi hanno intrapreso la strada della pasticceria e del cake design grazie a lui. Dalla fine della trasmissione la sua vita è cambiata ma rimane comunque legata alla cucina, il 47enne ha avuto modo di dedicarsi ad altro.

Buddy Valastro, il ‘Boss delle torte’, cosa fa oggi? La sua attività

È tornato protagonista solamente di recente in televisione, grazie allo show Bake You Rich, in produzione dal 2019 e disponibile su diverse piattaforme di streaming. I più in realtà lo conoscono per esser stato il volto de Il boss delle torte, la trasmissione che lo ha reso famoso a livello internazionale. L’ultima stagione è andata in onda nel 2019 e da allora le apparizioni sul piccolo schermo di Buddy Valastro sono state sempre più rare.

Buddy Valastro, di cosa si occupa oggi il Boss delle torte
Buddy Valastro, 47 anni, davanti alle sue nuove creazioni salate. Ora si occupa anche di pizza! – inabruzzo.it (Fonte foto IG @eatpizzacake)

Il pasticciere classe 1977 si è infatti dedicato anima e corpo alla gestione delle tantissime sedi della sua Carlo’s Bakery, oltre che a occuparsi anche di salato, visto che tra le altre cose ha aperto una pizzeria chiamata Pizza Cake by Buddy Valastro. Sui social continua ad aggiornare i fan sulla sua vita professionale e su quella privata, è una star anche su Instagram – e non c’era neanche bisogno di dirlo – visto che può contare oltre quattro milioni e mezzo di follower.

La speranza è ancora viva tra i telespettatori, che incrociano le dita immaginando una nuova stagione del seguitissimo programma che in Italia è andato in onda su Real Time. E chissà che il loro sogno non possa presto avverarsi.

Impostazioni privacy