Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è la fotocopia di lei. Lo hai mai visto? È bellissimo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Chi è il figlio di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio? Il piccolo cresce sempre di più e si fa più simile alla sua splendida mamma.

Quella composta dai due cantanti è stata una delle coppie più chiacchierate di tutti i tempi. La relazione tra D’Alessio e la Tatangelo è durata per parecchi anni, iniziando nel 2005 e terminando ben 2020. Oggi i due hanno mantenuto buoni rapporti per il bene del loro figlio, nato nel 2010.

anna tatangelo Gigi d'alessio figlio
Chi è il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? – foto Ansa e profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (inabruzzo.it)

Come già accennato, la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è iniziata nel 2005, ma è solo un anno e mezzo dopo che i due hanno reso ufficiale la loro storia d’amore. La loro è stata una relazione finita molto spesso nel mirino del gossip, in particolare per la notevole differenza d’età tra i due.

All’epoca della love story, D’Alessio aveva 38 anni mentre la Tatangelo ne aveva appena 18. Nonostante la differenza d’età, però, i due si sono molto amati e dal loro amore è nato il piccolo Andrea, che oggi ha 13 anni. Il ragazzino appare spesso sui social dei suoi genitori, con i quali passa molto tempo. Ma com’è diventato oggi Andrea D’Alessio?

Andrea, chi è il figlio di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio?

Andrea D’Alessio è il primo figlio della Tatangelo e il quarto per il noto cantante napoletano. Gigi, infatti, ha 3 figli nati dal matrimonio con la sua prima moglie (Claudio, Ilaria e il rapper LDA) ed è da poco diventato padre per la quinta volta del piccolo Francesco, nato dalla relazione con Denise Esposito. Come si vede dalle foto sul web, Andrea sta crescendo sempre di più ed è ormai entrato nella fase dell’adolescenza.

figlio anna tatangelo Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo con il figlio Andrea – foto profilo ufficiale IG @annatatangeloofficial (inabruzzo.it)

A giudicare dalle foto che appaiono sui social, il ragazzino è la fotocopia di mamma Anna, dalla quale ha ereditato non solo i lineamenti del viso ma anche il taglio degli occhi così particolari. Andrea, infatti, ha dei grandi occhi chiari e i capelli che tendono al biondo, che si sposano alla perfezione con la pelle ambrata, un regalo dei geni di mamma Anna. Proprio come lei, Andrea è sempre sorridente e allegro, e non manca mai di trascorrere del tempo di qualità con entrambi i genitori.

Ma Andrea non è solo il pupillo di mamma Anna e di papà Gigi. Il ragazzino, infatti, ha anche uno splendido rapporto con gli altri figli del cantante napoletano. In particolare LDA (pseudonimo di Luca D’Alessio) passa molto tempo in compagnia del fratellino e lo porta spesso con sé durante i suoi concerti. Non sono rare le foto che vedono i due fratelli sul palco, stretti in un abbraccio che scioglie i cuori dei fan.

Impostazioni privacy