Il gesto choc di Harry: “Ha paura di essere abbandonato”. Ormai è fuori controllo

Secondo la stampa inglese Harry ha una paura terribile di perdere Meghan: il gesto che lo dimostrò in tempi non sospetti.

Negli ultimi anni, e in particolare da quando ha deciso di lasciare la Famiglia Reale inglese, il Principe Harry è apparso sempre più dipendente dal forte carattere della moglie che, secondo molti esperti di linguaggio del corpo, è la dominatrice assoluta della coppia.

harry paura abbandono gesto choc
Il Principe Harry con Meghan – Fonte Ansa Foto – inabruzzo.it

Che Harry avesse bisogno di un punto di riferimento nella sua vita fu certo fin dal momento in cui sua madre Diana venne tragicamente a mancare, e Meghan sembrava essere la persona perfetta per far sentire Harry nuovamente al sicuro.

Proprio per questo motivo non c’è da stupirsi che Harry abbia deciso di rinunciare a tutto pur di stare con lei, sacrificando una vita trascorsa tra sacrifici e doveri nei confronti della Corona ma anche di grandi soddisfazioni. Secondo molti esperti di gossip, però, dopo il trasferimento in America Harry non sarebbe affatto felice. Al contrario, il Principe si sarebbe scontrato con un mondo completamente diverso da quello a cui era abituato e con responsabilità molto più grandi di quelle che aveva prima e che gestiva in un ambiente protetto, sostenuto da un ampio staff di esperti.

Harry ha paura di perdere Meghan: il gesto che lo rivela

Oggi Harry sembra sempre più dipendente dalla moglie e dai figli, ormai gli unici “affetti stabili” su cui può contare ogni giorno. Secondo le voci, anche la madre di Meghan Doria Ragland sarebbe diventata una figura importante per Harry, il quale avrebbe accettato di affidarle l’educazione dei suoi figli quando lui e Meghan non possono stare con i bambini.

harry paura abbandono gesto choc
Harry e Meghan nel giorno del matrimonio – Fonte Ansa Foto – inabruzzo.it

Proprio per questi motivi la stampa inglese sostiene che Harry sia più terrorizzato che mai all’idea di perdere la moglie e, per questo motivo, sia disposto a fare di tutto per accontentare Meghan e tenerla al sicuro. Si tratta in realtà di un atteggiamento che il Principe ha sempre avuto.

Quando la relazione con l’attrice diventò pubblica, infatti, Harry scrisse una lunga lettera ufficiale alla stampa inglese che venne pubblicata sul sito ufficiale della Royal Family e che è rimasta on line fino a pochissimo tempo fa. Nella lettera Harry si diceva preoccupato per l’enorme attenzione mediatica che aveva travolto Meghan e anche per la sua sicurezza. 

Era evidente che le parole di Harry richiamassero indirettamente il tragico destino di Diana, che venne perseguitata dai paparazzi fin dal momento in cui venne scoperto il suo fidanzamento con Carlo, e che il Principe avesse il terrore di perdere Meghan esattamente come aveva perso sua madre.

Impostazioni privacy