Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il matrimonio che oscurerà Kate e William, la Regina Elisabetta non voleva: “Re Carlo ha dato la benedizione”

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Ci sarà un matrimonio nella Famiglia Reale: la prima buona notizia dopo la preoccupazione per Carlo e per Kate.

In questo periodo la Royal Family ha bisogno più che mai di sorridere. Il ricovero di Carlo e di Kate, quindi la drammatica e recentissima scoperta che il Re è malato di cancro hanno devastato la famiglia e l’opinione pubblica.

matrimonio royal family
Re Carlo – Fonte Ig @theroyalfamily – inabruzzo.it

Nonostante questo, come c’era da aspettarsi dai figli della Regina Elisabetta, tutti stanno cercando di fare la propria parte e di dare il massimo sostegno alla famiglia ma soprattutto alla Corona, che non ha cancellato nemmeno uno dei moltissimi impegni pubblici in cui i Reali saranno impegnati nei prossimi mesi.

Mentre quindi Camilla, la Principessa Anna e la Duchessa di Edimburgo (moglie di Edoardo) si faranno carico di tutti gli impegni reali delle prossime settimane, l’atmosfera non potrebbe essere più tetra. Fortunatamente però ha cominciato a circolare la  voce di un matrimonio a lungo atteso che potrebbe portare un briciolo di serenità in un momento così difficile.

Il Principe Andrea sposa (di nuovo) Sarah Ferguson

Quando si dice che due persone sono destinate a stare insieme per tutta la vita a volte lo si dice con leggerezza. In altre occasioni, però, sembra che questo modo di dire sia invece la pura verità, come nel caso del Principe Andrea e Sarah Ferguson. I due, che si sono innamorati a metà degli anni Ottanta per un vero e proprio colpo di fulmine, si sono sposati nel 1986 e hanno avuto due figlie, Beatrice ed Eugenia.

matrimonio royal family
Sarah Ferguson e Andrea di York al Royal Alcott, nel 2015 – Fonte Ansa – inabruzzo.it

Dieci anni dopo il matrimonio, però, Andrea e Sarah divorziarono per trasformarsi nella “coppia di divorziati più felici del mondo”, come spesso sono stati definiti dalla stampa britannica. I due infatti hanno deciso di rimanere a vivere nello stesso palazzo, anche se in aree separate, e hanno sempre mantenuto rapporti estremamente affettuosi, con tantissime dimostrazioni pubbliche di reciproca ammirazione.

Anche quando Andrea è stato travolto dallo scandalo Epstein e gli sono stati tolti tutti i titoli, Sarah è rimasta accanto a lui, non facendogli mai mancare il suo sostegno. A quel punto era chiaro che l’amore fosse nell’aria e si parlava già di un secondo matrimonio tra il Duca di York e la sua ex Duchessa.

Pare però che il Principe Filippo odiasse Sarah dopo la pubblicazione di alcune fotografie che fecero scandalo e che vedevano la Duchessa a bordo piscina mentre si faceva succhiare l’alluce da un amante. Per rispetto della volontà del marito, Elisabetta si è sempre opposta al secondo matrimonio tra i due ma, a quanto pare, Carlo sarebbe più che felice di dare al fratello questa gioia. Il matrimonio potrebbe quindi essere celebrato presto, anzi, il più presto possibile: anche a Sarah è stato diagnosticato un cancro e, nello specifico, un cancro alla pelle dopo quello che le era stato diagnosticato al seno e dal quale era riuscita a guarire.

Impostazioni privacy