Scopri la versione di Giorgio Locatelli del classico minestrone di verdure: il suo è destrutturato, ma comunque delizioso!
Il minestrone di verdure è un’icona della cucina italiana e in moltissimi lo hanno rivisitato in chiave moderna, tra cui anche il celebre chef di Masterchef Giorgio Locatelli. Quello che ci propone Locatelli è un minestrone destrutturato, in grado di unire sapori intensi e genuini ed un’estetica davvero intrigante. Partendo da ingredienti semplici e di grande qualità riesce a creare un piatto davvero unico e diverso dal minestrone classico. Con questa ricetta riuscirai a portare in tavola qualcosa di diverso, gustoso e firmato da uno chef stellato.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il minestrone destrutturato di Giorgio Locatelli. Con questa ricetta farai un figurone con tutti i tuoi ospiti.
Se vuoi metterti alla prova con una ricetta di uno chef stellato, questo minestrone destrutturato di Giorgio Locatelli è perfetto per te. Con ingredienti di qualità e una preparazione precisa porterai in tavola un piatto davvero strepitoso.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronto il tuo minestrone destrutturato delizioso e firmato di Giorgio Locatelli. Questa ricetta riesce ad unire la tradizione con la modernità, con il suo tripudio di sapori ricchi e autentici. Con questa versione gourmet lascerai tutti senza parole, facendo un figurone con i tuoi ospiti.
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…
Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…
Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…
Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…
Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…
Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…