Scopri la versione di Giorgio Locatelli del classico minestrone di verdure: il suo è destrutturato, ma comunque delizioso!
Il minestrone di verdure è un’icona della cucina italiana e in moltissimi lo hanno rivisitato in chiave moderna, tra cui anche il celebre chef di Masterchef Giorgio Locatelli. Quello che ci propone Locatelli è un minestrone destrutturato, in grado di unire sapori intensi e genuini ed un’estetica davvero intrigante. Partendo da ingredienti semplici e di grande qualità riesce a creare un piatto davvero unico e diverso dal minestrone classico. Con questa ricetta riuscirai a portare in tavola qualcosa di diverso, gustoso e firmato da uno chef stellato.
Scopri la ricetta passo passo per preparare il minestrone destrutturato di Giorgio Locatelli. Con questa ricetta farai un figurone con tutti i tuoi ospiti.
Se vuoi metterti alla prova con una ricetta di uno chef stellato, questo minestrone destrutturato di Giorgio Locatelli è perfetto per te. Con ingredienti di qualità e una preparazione precisa porterai in tavola un piatto davvero strepitoso.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronto il tuo minestrone destrutturato delizioso e firmato di Giorgio Locatelli. Questa ricetta riesce ad unire la tradizione con la modernità, con il suo tripudio di sapori ricchi e autentici. Con questa versione gourmet lascerai tutti senza parole, facendo un figurone con i tuoi ospiti.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…