Il Paradiso delle Signore 2: cosa ha deciso la Rai per la settimana dal 10 al 14 giugno

La Rai ha preso una decisione riguardo agli episodi del Paradiso delle Signore 2 nella settimana che va dal 10 al 14 giugno. 

Passano gli anni ma il successo del Paradiso delle Signore sembra non cessare mai. A certificarlo sono i numeri che fanno della serie ambientata nel grande magazzino milanese una delle fiction di punta della Rai. Merito di una media di 1,8 milioni di spettatori, capace di fruttare il 20,5% di share.

Il Paradiso delle Signore 2 decisione Rai dal 10 al 14 giugno
Ecco succederà al Paradiso delle Signore tra il 10 e il 14 giugno – (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Cifre che parlano da sé insomma, e che bastano a spiegare la rapidità con cui i vertici dell’azienda hanno pensato di mettere in programmazione un’altra stagione – la nona – della soap opera che ormai da anni tiene incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori. Un pubblico affezionato che resta in attesa di scoprire come si evolverà la serie tv.

Nel finale della scorsa stagione non sono mancate infatti le sorprese. L’ultimo colpo di scena è stata la precipitosa partenza di Vittorio, volato via da Milano insieme a Matilde. In attesa della stagione numero 9 e dei nuovi episodi, la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche del Paradiso delle Signore 2. Ma cosa succederà nella settimana dal 10 al 14 giugno?

Il Paradiso delle Signore 2, ecco cosa ha deciso la Rai per la settimana dal 10 al 14 giugno

Il Paradiso delle Signore 8 si è chiuso con una sorpresa inattesa, come dicevamo. Se quella del 3 maggio è stata l’ultima puntata degli inediti, non per questo la soap si congeda dagli spettatori. La Rai infatti manderà in onda le repliche della seconda stagione, quando Il Paradiso delle Signore era ancora una fiction.

Cosa succederà al Paradiso delle Signore 2 nel periodo 10-14 giugno
Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, i due protagonisti della seconda stagione del Paradiso delle Signore – (Foto Ansa) – inabruzzo.it

Tra gli interpreti e i protagonisti del Paradiso delle Signore 2 spiccavano Giuseppe Zeno, nei panni di Pietro Mori, e Giusy Buscemi nella parte di Teresa Iorio. C’era anche Alessandro Tersigni, l’unico attore sempre presente dalla prima all’ottava stagione. Ma anche l’attore romano, dopo tanti anni, ha deciso che era giunto il momento di prendersi una pausa.

Nella prossima stagione dunque non vedremo Vittorio Conti, che prima di partire da Milano insieme a Matilde per sfuggire alla denuncia di Tancredi ha affidato le sorti del negozio a Roberto e Marcello. Tersigni ha deciso di dedicarsi di più alla sua famiglia e a nuovi impegni professionali. Una pausa dunque doverosa per l’attore nato a Roma nel 1979.

Visto che siamo in tema di pausa, anche Il Paradiso delle Signore se ne prenderà una. Infatti la soap non andrà in onda dal 10 al 14 giugno, esattamente come la settimana precedente. Niente sosta invece per le riprese della nuova stagione, iniziate lunedì 27 maggio, che terranno impegnati gli attori per tutto il periodo estivo. L’appuntamento con la messa in onda dei nuovi episodi è fissato per settembre.

Impostazioni privacy