Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dall’11 al 15 Dicembre: Matilde prepara la contromossa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni delle puntate in onda fino al 15 dicembre: colpo di scena tra Tancredi e Matilde, la decisione della Frigerio.

Sarà un mese decisivo, quello di dicembre, per diversi personaggi de Il Paradiso delle Signore. L’ottava stagione della soap, partita su Rai 1 lo scorso settembre, è entrata ormai nel vivo e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Soprattutto per quanto riguarda il triangolo formato da Vittorio Conti, Matilde Frigerio e Tancredi di Sant’Erasmo. Un triangolo che intreccia la vita privata con quella lavorativa, con Conti e Tancredi sempre più rivali anche per via dei loro negozi, situati uno di fronte all’altro.

Matilde, Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Matilde, Il Paradiso delle Signore – InAbruzzo.it

Le anticipazioni rivelano che, nei prossimi episodi in arrivo su Rai 1, ci sarà una clamorosa svolta. In particolare, dopo la doppia scoperta di Matilde, che verrà a conoscenza del coinvolgimento del marito nell’incendio che, anni addietro, ha distrutto il mobilificio della sua famiglia, ma non solo. La donna scoprirà che anche Vittorio sapeva tutto ma ha scelto di non dirle nulla. Per la Frigerio arriveranno giorni duri, durante i quali dovrà fare i conti con diverse difficoltà, ma saprà farsi trovare pronta.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8, la contromossa di Matilde: come risponderà a Tancredi

Matilde ha deciso: vuole annullare il suo matrimonio con Tancredi. Il coinvolgimento di quest’ultimo nell’incendio alla fabbrica Frigerio ha spezzato il cuore della donna, che è più che mai decisa a lasciarlo. La donna è pronta a rivolgersi al suo avvocato per capire come procedere, ma dovrà fare i conti con l’ennesimo piano (diabolico) del marito: Sant’Erasmo non avrà alcuna intenzione di lasciare la moglie libera e deciderà di denunciarla per adulterio. Un reato che, negli anni Sessanta, era molto grave e punibile. Cosa succederà?

Il Paradiso delle Signore, Matilde vs Tancredi
Il Paradiso delle Signore, la guerra tra Tancredi e Matilde – credits Raiplay (Inabruzzo.it)

L’ennesima doccia fredda per Matilde, che non avrà pace e non potrà godere della ritrovata vicinanza con Vittorio. Proprio Conti si dimostrerà preoccupatissimo per la situazione della Frigerio, dopo le minacce di Tancredi e la possibile denuncia. Gli spoiler, però, rivelano che Matilde non starà con le mani in mano e sarà pronta ad una contromossa decisiva per affrontare l’attacco del marito. Ma non finirà qui.

Nelle prossime puntate si presenterà l’ennesimo ostacolo nella storia-non storia tra Matilde e Vittorio. Un ostacolo di nome Marta Guarnieri, l’ex moglie di Conti, che tornerà a Milano con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Il ritorno della fotografa creerà nuovi attriti tra il proprietario del Paradiso e la dolce Matilde? I colpi di scena sono appena iniziati…

Impostazioni privacy