Il Paradiso delle Signore 8, ultime anticipazioni: lotta durissima tra Marcello e Umberto

Le ultime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 rivelano una lotta durissima tra i “nemici” Marcello e Umberto: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera italiana, arrivata all’ottava stagione, di cui le ultime sei in daily, continua a intrattenere milioni di spettatori tutti i pomeriggi su Rai 1 con le storie di tutti i personaggi che girano intorno al grande magazzino milanese.

Il paradiso delle signore 8: Marcello contro Umberto
È lotta sugli affari tra Marcello e Umberto – inabruzzo.it

Mancano poco meno di due mesi alla fine de Il Paradiso delle Signore 8, stagione che ha visto il grande ritorno di Marta Guarnieri a Milano dopo l’esperienza negli Stati Uniti. Nelle puntante che si vedranno dal 25 al 29 marzo 2024 si concentreranno in particolare sul conflitto tra Marcello e Umberto.

Marcello è intenzionato a chiudere l’affare con Hofer in Germania, senza sapere che l’imprenditore tedesco è un truffatore. Proprio questa volontà porterà Barbieri a prendere una decisione che farà tremare Guarnieri, il quale teme che la sua strategia possa venire a galla.

Il Paradiso delle Signore 8 anticipazioni dal 25 al 29 marzo: la scelta di Marcello

Nelle puntate precedenti il pubblico ha visto Matteo essere vittima dei loschi traffici di Umberto che ha ricattato Portelli per distruggere il fratello Marcello. Il Commendatore, infatti, ha finanziato interamente l’operazione alla quale si è sottoposta mamma Silvana, in cambio però di appoggiarlo durante la trattativa Hofer per far cadere Barbieri nel tranello.

Il paradiso delle signore 8: anticipazioni 25-29 marzo
Marcelo pronto per partire per la Germania (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

Dopo aver fiutato l’affare, Marcello è intenzionato a portare avanti la trattativa con l’imprenditore tedesco, inconsapevole che si tratta di un doppio gioco di Umberto, il quale sta tramando alle sue spalle per farlo fallire. Quando Hofer deciderà di mandare le bozze dei contratti, Barbieri deciderà di partire per la Germania e valutare lui di persona la salute degli affari.

Marcello intende verificare in prima persona l’azienda di Hofer, così da togliersi qualsiasi dubbio in merito all’imprenditore e chiudere così l’affare definitivamente. La notizia della possibile partenza di Barbieri mette in allarme Umberto che teme che Marcello possa scoprire gli altarini e per questo motivo dovrà intervenire per correre ai ripari.

Il piano di Guarnieri rischia seriamente di fallire se Marcello deciderà di prendere l’aereo e andare in Germania. È proprio in questa circostanza che le menzogne potrebbero venire a galla. Nel frattempo, Matteo è felice di sapere che mamma Silvana sta bene ed è pronta a tornare a Milano. Dietro il consiglio di Salvatore, Portelli deciderà di organizzare una bella festa per la mamma.

Impostazioni privacy