Il Paradiso delle Signore 9, l’annuncio ufficiale su Maria: “Non può finire così”

Negli ultimi giorni è arrivato un importante annuncio sul personaggio di Maria de Il Paradiso delle Signore: ecco qual è il suo destino.

L’ottava stagione de Il Paradiso delle signore si è conclusa con una serie di colpi di scena che hanno letteralmente spiazzato i telespettatori. Le ultime puntate hanno visto protagonista l’addio di Vittorio Conti e di Matilde. Il capo del grande magazzino, per evitare il carcere alla donna- dato che Tancredi l’aveva denunciata per adulterio e per abbandono del tetto coniugale- ha deciso di scappare con lei all’estero.

il paradiso delle signore annuncio su maria
Il Paradiso delle signore, qual è il futuro di Maria (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Anche Maria Puglisi ha scelto di lasciare il suo posto da stilista nel Paradiso e ha accettato la proposta di Defois di lavorare a Parigi. Matteo ha deciso di accompagnarla, almeno per un primo periodo, e di starle accanto dato che è un cambiamento abbastanza forte. I due, infatti- dopo che la giovane ha chiuso la storia con Vito Lamantia- sono usciti finalmente allo scoperto. Ad oggi non manca molto all’esordio della nuova stagione e a quanto pare per il personaggio di Maria non ci sono buone notizie. 

Il Paradiso delle signore, arriva un inaspettato annuncio su Maria: cosa accadrà nella nuova stagione

Da alcune settimane sono iniziate le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle signore. La narrazione, che partirà a settembre 2024, a quanto pare dovrà dire addio ad alcuni dei personaggi più amati dai telespettatori. Infatti, sembrerebbe che oltre all’assenza di Vittorio Conti, anche Maria Puglisi non dovrebbe esserci. Quest’ultima in precedenza aveva accettato la proposta di Defois di lavorare a Parigi.

il paradiso delle signore annuncio su maria
Il Paradiso delle signore, Chiara Russo lascia la serie (Foto Instagram @chiara_russo_) inabruzzo.it

Si trattava solo di una collaborazione, ma secondo le ultime notizie l’attrice che la interpreta- Chiara Russo- è attualmente impegnata sul set di un’altra serie famosa, Mina Settembre. A quanto pare, nella nuova stagione, sarà tra le protagoniste della trama insieme a Serena Rossi. Proprio quest’ultima, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha rivelato che Chiara vestirà i panni di un’assistente sociale e darà il suo supporto a coloro che si rivolgeranno al consultorio di Gelsomino.

La fiction di Rai 1 dovrebbe andare in onda nel 2025 con sei appuntamenti. Da quanto trapelato, quindi, Maria Puglisi- dato che l’attrice è impegnata su un altro set- potrebbe non tornare a Milano nella nona stagione. Le anticipazioni però rivelano che il suo fidanzato rientrerà nel grande magazzino dopo aver trascorso un po’ di tempo con lei in Francia. Proprio l’attore che lo interpreta, Danilo D’Agostino, si è mostrato in scena, nel luogo dove stanno andando avanti le registrazioni.

Gestione cookie