Il Paradiso delle Signore 9, prime trame: ci sarà un clamoroso matrimonio

Stando alle prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 si potrebbe assistere ad un clamoroso matrimonio.

Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulla nuova stagione della soap italiana, nel corso della quale una delle coppie più amate potrebbe decidere di convolare a nozze. Ecco di chi si tratta.

Il Paradiso delle Signore: ci sarà un clamoroso matrimonio
Il Paradiso delle Signore 9, fiori d’arancio in vista per l’amata coppia – Fonte foto: Instagram @ilparadisodellesignorerai (inabruzzo.it)

I fedeli telespettatori non vedono l’ora che venga trasmessa la nona stagione de Il Paradiso delle Signore che, tra personaggi storici e possibili new entry, sembra pronta a stupire ancora una volta con una trama estremamente avvincente.

A partire dai vari intrighi amorosi fino ad arrivare alle rivalità lavorative, sono tanti gli elementi che contribuiscono ad alimentare quella suspense necessaria ad appassionare il pubblico. Proprio quest’ultimo si chiede cosa riserverà la prossima edizione.

Il Paradiso delle Signore 9: la coppia più amata pronta a coronare il sogno d’amore

Il Paradiso delle Signore è stato confermato anche per la stagione televisiva 2024/2025. Una notizia che ha reso indubbiamente felici i fan della soap che dovranno attendere, presumibilmente, fino al prossimo 9 settembre per la relativa messa in onda.

Il Paradiso delle Signore: ci sarà un clamoroso matrimonio
Il Paradiso delle Signore, Maria e Matteo convoleranno a nozze? – Fonte foto: screenshot Instagram @ilparadisodellesignorerai (inabruzzo.it)

Le riprese per la nuova stagione dovrebbero iniziare verso la fine di maggio, ma già iniziano a trapelare le prime ipotesi. In particolare si fa sempre più largo la prospettiva che una delle coppie più amate possa decidere di coronare il proprio sogno d’amore. Si tratta di quella formata da Matteo e Maria. Quest’ultima ha stupito tutti quanti nel corso dell’ottava stagione per aver deciso di prendere in mano la propria vita e seguire il suo cuore.

Accortasi di non essere innamorata di Vito, Maria ha deciso di porre fine alla relazione e mandare all’aria le nozze previste con Lamantia. La Puglisi, infatti, ha capito di essere innamorata di Matteo. Dopo aver ottenuto il benestare del padre di lei, Matteo e Maria hanno deciso di lasciare Milano e trasferirsi a Parigi, dove la giovane ha la possibilità di intraprendere un importante percorso professionale in qualità di stilista.

Prima di partire per Parigi, però, Maria ha promesso alle sue amiche che presto sarebbe tornata. A tal proposito non si esclude la possibilità che la ragazza possa ritornare in Italia per coronare il suo sogno d’amore con Portelli. Matteo e Maria convoleranno a nozze nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore? Non resta che attendere la messa in onda della nuova edizione, che si preannuncia ricca di importanti colpi di scena, per scoprirlo!

Impostazioni privacy