Il paradiso delle signore, amore fuori dal set? Una foto scatena i rumors del web

È scoppiato l’amore tra i protagonisti amatissimi della famosa fiction Il Paradiso delle Signore? I due sono una coppia?

Il Paradiso delle Signore è una delle fiction più amate del palinsesto Rai. La messa in onda della prima puntata risale a qualche anno fa e da quel momento il successo è stato inarrestabile. Lo confermano i dati, lo share si mantiene infatti stabile segno inequivocabile del grande affetto che telespettatori nutrono nei confronti della soap. Le vicende delle Veneri del grande magazzino e di tutti i personaggi che ruotano nelle loro vite hanno catalizzato l’attenzione del pubblico nostrano che non perde neppure un appuntamento.

Il-Paradiso-delle-Signore-
Tra i due attori della soap è amore?
(Fonte RaiPlay)
inabruzzo.it

La trama avvincente ed intrigante ed i colpi di scena all’ordine del giorno tengono alto l’interesse dei fan che commentano con curiosità le puntate anche sulle varie piattaforme social. Proprio di recente si sta chiacchierando molto poiché è rimbalzata velocemente una notizia sui social. Si vocifera infatti che i due attori siano sentimentalmente legati. Gli sguardi complici e la sintonia palpabile ha fatto supporre ai follower che non si tratti di semplice amicizia, ma che ci sia un amore. Non è giunta la conferma dai diretti interessati ma in molti sospettano o meglio sognano che possa esserci davvero del tenero. Ma di chi si tratta?

Il paradiso delle signore, tra i due c’è amore?

Qualche tempo fa Emanuel Caserio e Chiara Russo hanno postato alcuni scatti che li vedono affiatati insieme. Tanto è bastato per far volare la fantasia dei milioni di fan che hanno sperato che prima o poi annunciassero l’inizio di un bellissimo idillio d’amore. Ecco perché hanno fatto incetta di like ed i fan hanno manifestato il loro apprezzamento tramite commenti al miele! Le voci della presunta liaison tra Emanuel e Chiara che nella fiction interpretano rispettivamente Salvatore e Maria si sono susseguite velocissime in rete. Condividono il set da anni ed è chiaro che tra loro ci sia affinità ma non è certo se abbiano o meno una storia d’amore.

Chiara Emanuel
Tra i due c’è del tenero?
(Fonte Instagram @chiararusso)
inabruzzo.it

Emanuel Casario ha 39 anni ed è nato a Latina il 16 marzo del 1987. Sin da piccolissimo si avvicina al mondo della recitazione e nel 2012 consegue il diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia. Nel 2006 ha partecipato al programma condotto da Maria De Filippi Amici, senza per aggiungere al serale. Nel 2014 inizia a lavorare in televisione prendendo parte ad alcune delle fiction più importanti del tempo. Nel 2018 entra a far parte del set della soap Il paradiso delle signore nelle vesti di Salvatore Amato.

Impostazioni privacy