Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18-22 marzo: Adelaide va all’attacco

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18-22 marzo della famosa soap opera che va in onda tutti i giorni: Adelaide va all’attacco

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che vanno dal 18 al 22 marzo ci svelano che il nostro amato Matteo si ritroverà a vivere un momento di profonda crisi per via delle numerose bugie che sta raccontando al fratello Marcello; finirà per sfogarsi con Maria e le rivelerà di avere dei problemi ma allo stesso tempo deciderà di non dirle di più, per non rischiare di far circolare troppo questa cosa.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18-22 marzo
Il Paradiso delle Signore, Adelaide capisce tutto (Credits @ilparadisodellesignorerai) inabruzzo.it

Nel frattempo l’implacabile Adelaide, invece, noterà il feeling speciale che si è creato tra Marcello e Rosa e non riuscirà a fare finta di niente: infatti per lei non sarà facile accettarlo e proprio per questa ragione tornerà all’attacco, provando così a riconquistare Barbieri per riprenderlo con sé. Insomma, di lei si può dire tutto ma non che non abbia le idee chiare: quando vuole prendersi qualcosa va fino in fondo per riuscire a raggiungere il suo obiettivo.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Adelaide capisce tutto

Nel frattempo Matteo cercherà di dissuadere Marcello dal concludere l’accordo con Hofer, ma non potrà rivelargli tutta la verità. Non riuscendo a nascondere la delusione per tutta questa storia, anche Marcello deciderà di parlare con Maria, riuscendo a rubarle un bacio.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, Adelaide capisce tutto (Credits raiplay) inabruzzo.it

Questo gesto che porterà il ragazzo a chiedere scusa, giurandole che dopo quello che ha fatto proverà a lasciarla in pace. Successivamente Matteo tornerà a parlare con la Puglisi, raccontandole di avere dei problemi senza però scendere nel dettaglio e dunque specificarle di che cosa si tratti.

Adelaide non potrà fare a meno di accorgersi che si è creato un feeling speciale tra Marcello e Rosa e che per i due sta diventando sempre più impossibile fingere che non sia così. La contessa non ne sarà felice di questo e, delusa dalla amara scoperta, proverà in tutti i modi di riavvicinarsi al giovane Marcello a distanza di mesi dalla loro separazione.

Nel frattempo Delia e Irene apriranno gli occhi e si accorgeranno che Elvira e Tullio non sono fatti per stare insieme come credono: proprio per questa ragione, le due attueranno un piano per fare in modo che la ragazza possa chiudere una volta e per tutte con lui..

Impostazioni privacy