Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agata in crisi, la donna davanti a un bivio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, occhio a cosa succede nelle prossime puntate: la crisi di Agata, la sua decisione.

Un successo davvero straordinario, quello che si lega alla serie televisiva il Paradiso delle Signore, che non smette di appassionare, emozionare e coinvolgere il suo folto e nutrito pubblico di telespettatori. Gli appassionati, infatti, seguono con attenzione le vicende narrate, l’evoluzione delle storie e dei personaggi, intenzionati a non perdersi neanche un minuto o una puntata della serie stessa.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: prossime puntate
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agata al bivio – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Proprio per tale ragione, c’è sempre grande interesse ed attenzione non soltanto sulla serie, ma anche sulle anticipazioni e sulle trame de Il Paradiso delle Signore, con la possibilità di scoprire qualche dettaglio in più rispetto a cosa aspettarsi. Nel caso specifico, desta curiosità sapere qualcosa riguardo cosa accadrà nelle puntate dal 12 al 16 di febbraio. In primo luogo, non mancheranno gli sforzi da parte di Marcello, al fine di trovare ad Armando una nuova compagna.

Ad aiutare Barbieri, poi, ci saranno sia Salvatore che Rosa. La confidenza fra la nipote di Ferrarsi e Marcello aumenterà via via anche in virtù di tale iniziativa. Intanto, le emozioni avvertite da Agata nei confronti di Roberto saranno sempre maggiori, e anche perché spinta da Clara tentan di far comprendere a Roberto ciò che prova. Questi, dopo aver compreso la situazione, si allontanerà dalla ragazze per evitarle sofferenze.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, puntate dal 12 al 16 febbraio: la situazione di Agata e non solo

Curiosità ed attenzione alta a proposito delle anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, e procedendo per gradi, Marcello mostrerà il suo impegno per Armando, intenzionato a rendere la sua vita migliore. Questi infatti penserà che una donna giusta per il Ferraris gli donerebbe maggior felicità, e dello stesso avviso sarà Salvatore. Insieme coinvolgeranno anche Rosa, inizialmente un po’ frenata rispetto all’iniziativa. Via via però si farà contagiare dall’entusiasmo. Parallelamente, sarà l’occasione per i due di trascorrere più tempo insieme.

Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, occhio ad Agata
Trame e anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore – inabruzzo.it – fonte foto: Raiplay

Occhi aperti su Agata, poiché l’amore comincerà a rappresentare un problema. La ragazza infatti si sente sempre più attratta da Roberto; una situazione che Clara comprende, e quest’ultima spingerà Agata a mostrare ciò che sente. Agata deciderà di seguire il suggerimento, anche perché è la sola maniera per scoprire se anche Roberto prova lo stesso. Tuttavia, quando Landi comprenderà ciò che sta succedendo, cambierà il proprio atteggiamento e si mostrerà più distante, per non ferirla.

Tiene poi banco la storia fra Armando ed Agnese. Se negli appuntamenti precedenti si è osservata la nascita di un profondo amore tra loro, ora ci si chiede se sia tutto finito. La distanza ha rappresentato un elemento troppo forte, insopportabile, che ha portato i due alla scelta di dividersi. Secondo le trame in oda, parrebbe improbabile un ritorno di Agnese. Nel momento in cui Marcello ha scelto di trovare una donna per l’amico, pare che oramai non vi siano più speranze. Ad ora non vi sono certezze tuttavia, tutto potrebbe ancora ancora nel prossimo futuro.

Impostazioni privacy