Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il paradiso delle signore, anticipazioni al 12 gennaio: cosa succederà tra Matilde e Tancredi, la scelta per Vittorio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Continuano le puntate de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nel corso dei prossimi episodi? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

La seguitissima soap opera italiana è riuscita, sin dal primo momento, a fare breccia nei cuori di migliaia di persone in tutta Italia, tanto da essere guardata da tantissimi telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Le vicende raccontate hanno sempre saputo appassionare e intrattenere il pubblico, diventando così dei veri e propri punti di riferimento per la routine quotidiana.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, cosa succederà (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Stanno adesso circolando le anticipazioni su quello che accadrà durante l’episodio del 12 gennaio 2024: le novità non mancheranno di certo.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: un ammiratore segreto per Delia

Le nuove puntate della soap inizieranno innanzitutto con Delia che incontrerà un ammiratore segreto, mostratosi subito disponibile ad approfondire una conoscenza con lei. Non si sa al momento chi possa essere questo uomo misterioso, che si farà improvvisamente avanti con lei e che la inviterà anche ad un appuntamento romantico. Nel frattempo, Matilde deciderà di affrontare una volte per tutte la sua situazione sentimentale.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

La donna avrà quindi un confronto con il marito Tancredi, a cui ha detto di voler interrompere il loro matrimonio e di voler iniziare un nuovo capitolo della sua vita insieme a Vittorio Conti. Nel frattempo, continueranno i preparativi delle nozze di Vito e Maria Puglisi: la coppia pronuncerà presto il fatidico sì e, intanto, l’imprenditore vorrà acquistare una nuova casa a Milano dove andare a vivere insieme alla stilista. Matteo è però sempre più – segretamente – innamorato di Maria, e soffrirà molto quando scoprirà del loro matrimonio.

Vito si accorgerà inoltre di un bracciale indossato da Maria e che non è stato regalato da lui. Si tratterà in realtà di un dono ricevuto proprio da Matteo Portelli e di cui Maria non ha parlato con il fidanzato. Questo pensiero ha in realtà imbarazzato molto la stilista, che è stata restia nell’accettarlo. Alla fine, ha scelto di tenerlo comunque, prestando però molta attenzione a non farsi scoprire dal fidanzato.

Quando Vito noterà il gioiello, inizierà infatti ad avere i primi dubbi sulla sua storia con Maria. Cos’altro succederà nel corso della serie? Non resta che attendere per scoprirne di più: le sorprese e le novità sono sempre dietro l’angolo e arriveranno anche questa volta.

Impostazioni privacy