Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall’8 al 12 Gennaio: la decisone (drammatica) della contessa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dall’8 al 12 gennaio rivelano che la contessa di Sant’Erasmo è pronta a prendere una decisione drammatica: ecco che cosa accadrà.

La soap opera italiana ha visto uno stop della programmazione durante il periodo natalizio, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere quali saranno gli svolgimenti che interesseranno le trame dei loro personaggi preferiti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12-gennaio
La decisione della contessa (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

Qualche puntata prima dello stop per le festività, il pubblico ha visto il ritorno in scena della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, la quale aveva lasciato Milano poco dopo l’inizio dell’ottava stagione per andare in Svizzera dalla figlia. Il suo ritorno ha riportato un po’ di pace in famiglia, soprattutto dopo la separazione tra il nipote Tancredi e Matilde Frigerio, la quale ha iniziato una relazione con Vittorio Conti prima di fare un viaggio di lavoro in Giappone.

Nelle prossime puntate della soap opera italiana, la relazione tra Elvira e Tullio sembra andare nel migliore dei modi, anche se Salvatore non ha intenzione di arrendersi e proverà a fare breccia nel cuore della venere organizzando una serata. Nel frattempo, Delia è sempre più curiosa di scoprire chi è il suo ammiratore misterioso che si svelerà chiedendole di uscire insieme.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Tancredi messo alle strette

Marta riceverà una sorpresa dalla Contessa e dal padre Umberto dopo la rottura con il suo fidanzato in America che l’ha portata giù con il morale. Nel frattempo, l’investigatore di Tancredi non perde di vista Matilde e Vittorio che sembrano più uniti che mai. Insospettito, Conti decide di affrontare Sant’Erasmo e Matilde chiama i carabinieri mettendo alle strette l’ex marito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: piano Adelaide
Faccia a faccia tra Vittorio e Tancredi (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

Quando Vito decide di fare una sorpresa a Maria e portarla a vedere una casa da comprare il giovane imprenditore nota il braccialetto al polso della sua futura sposa, un dono fattole da Matteo per Natale. Messa alle strette dal fidanzato, la Puglisi si inventa una scusa. Rosa ha trovato un impiego, ma non si dimentica del periodo trascorso al Paradiso e va a trovare le veneri.

Intanto, con la complicità di Umberto, Adelaide ha un piano per persuadere Marta a rimanere a Milano. Matteo viene a sapere che Vito ha intenzione di acquistare casa, ma quando Lamantia nota il braccialetto che indossava Maria nell’ufficio di Portelli allora sorgono dei dubbi. Nel frattempo, Maria attacca Matteo accusandolo di aver fatto notare appositamente il monile a Vito.

Tancredi parla con Marta del suo scontro con Matilde; mentre Botteri smaschera l’ammiratore di Delia, salvandola di fatto da una brutta situazione. Vittorio viene informato da Marta che resterà a Milano, mentre Maria fa un gesto plateale nei confronti di Vito per fare in modo che Matteo la lasci in pace.

Nel frattempo, quando Barbieri chiede alla contessa di passarlo a trovare in Caffetteria, Adelaide sarà costretta a prendere una decisione definitiva in merito al rapporto con Marcello. In tutto ciò, Umberto proverà a convincere la contessa a rimanere nella villa. Marta incontra Matilde e la convincerà a chiedere un incontro a Tancredi.

Impostazioni privacy