Il Paradiso delle signore anticipazioni: il gesto estremo del protagonista

Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, serie che anche oggi martedì 27 febbraio ci terrà compagnia. Cosa accadrà?

Durante la puntata di oggi martedì 27 febbraio, uno dei personaggi si troverà di fronte ad una sorpresa inaspettata, una notizia che lo porterà a perdere le staffe. Insomma, anche questa volta la celebre serie di Canale 5 è pronta a regalare, ai telespettatori, un gran numero di emozioni.

Anticipazioni Paradiso delle Signore
Cosa accadrà a Il Paradiso delle Signore- fonte facebook @Il paradiso delle signore Inabruzzo.it

Pare infatti che molti saranno i colpi di scena inaspettati a cui assisteremo. Ecco di seguito le anticipazioni.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di oggi 27 febbraio

Durante la puntata di martedì 27 febbraio troveremo Marta Guarnieri di fronte ad un bivio emotivo, un’indecisione che va a riaccendere dei vecchi sentimenti nel suo cuore. Anche l’equilibrio familiare si trova a vivere delle situazioni difficili a causa di segreti e verità nascoste che, poco alla volta, vengono fuori e che turbano sempre di più la vita domestica.

Anticipazioni Paradiso delle Signore
Ciro ne Il Paradiso delle Signore inabruzzo.it

Ma ciò che sorprenderà di più sarà il personaggio di Ciro il quale si troverà di fronte a tutta la verità riguardo Maria. Infatti, durante la prossima puntata troveremo numerosi retroscena inaspettati, un vortice di emozione che travolgerà tutti i protagonisti della serie.

E così Ciro Puglisi si troverà ad affrontare un vortice emotivo inatteso, causato da un tradimento. In questo modo si darà vita a delle vere e proprie tempeste che minacciano di distruggere quei legami consolidati nel tempo.

Intanto, numerose strategie e piani segreti vanno a scuotere le fondamenta del Paradiso delle signore. Marta infatti fa una rivelazione che sconvolge tutti i presenti, andando così a dare una voce a dei sentimenti nascosti.

Infatti, il fatto che lei provi per Vittorio dei sentimenti molto forti, dà vita ad un risveglio emotivo che la porta a restare ancora a Milano. E così prende la decisione di dedicare il suo tempo alla casa famiglia per ragazze madri, nascondendo dentro di sé la voglia di riconnettersi con l’uomo della sua vita.

Quindi, durante la prossima puntata de Il Paradiso delle signore, vedremo una situazione sempre più complessa per Marta, Ciro e Umberto. Intanto Ciro scoprirà anche che Vito e Maria hanno annullato il matrimonio, situazione che lo porterà ad andare su tutte le furie.

Infatti, l’uomo non riuscirà a trattenere i suoi sentimenti e darà vita ad una lite furibonda. Nello stesso momento Irene dirà sì a Leonardo, decidendo così di lavorare per lui. La Cipriani invece sceglierà la strada del silenzio e quindi di non dire nulla ad Alfredo anche perché sa bene che è molto geloso del rapporto che ha con Crespi.

Impostazioni privacy