Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: malore per Maria, cosa accadrà alla Puglisi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: Maria sta male, ecco cosa succede alla Puglisi e non solo.

Inizia una nuova settimana piena di colpi di scena per Il Paradiso delle Signore, amatissima soap della Rai che continua ad appassionare di giorno in giorni milioni e milioni di telespettatori: tra intrighi, dinamiche lavorative e soprattutto amorose, le trame procedono portando avanti le storie dei vari personaggi.

il paradiso delle signore anticipazioni
Le anticipazioni: malore per Maria e non solo (Credits: screenshot Rai Play) – inabruzzo.it

Nei prossimi episodi, stando a quanto riportato dalle anticipazioni, sarà grandissima protagonista Maria Puglisi (Chiara Russo), insieme ovviamente anche a Matteo Portelli (interpretato da Danilo D’Agostino); i due, in questi episodi in onda nei prossimi giorni, si avvicineranno in maniera ormai non più fraintendibile.

Gli spettatori de Il Paradiso delle Signore si preparano dunque a seguire da vicino una nuova storia d’amore, anche se purtroppo per Maria arriveranno anche dei problemi di salute: ecco cosa succede alla Puglisi, che soffirà un malore che fa preoccupare tutti quanti.

Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni: il malore di Maria

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per gli episodi in onda la prossima settimana, Maria subirà il forte stress che le sta causando la relazione con Matteo; la giovane stilista, scoperta in compagnia del Portelli dalla mamma Concetta, avrà infatti un forte attacco d’ansia, arrivando così a confessare alla mamma tutta la verità.

il paradiso delle signore anticipazioni
L’ansia di Maria per la relazione con Matteo (Credits: screenshot Rai Play) – inabruzzo.it

Un atto di coraggio ormai obbligato per la Puglisi, divisa tra la passione che ha con Matteo e comunque il legame (oltre che il vincolo) con Vito: come si evolverà la sua situazione sentimentale? Arriverà presto una decisione definitiva per Maria? Parallelamente, sembra che nemmeno Matteo se la passi benissimo, anche se i problemi per lui arrivano dal fronte lavorativo. Il Portelli ha infatti ricevuto un’allettante proposta di lavoro da Umberto, ma una volta che ne parlerà con il fratello Marcello questo porterà tensione tra i due; il Barbieri, infatti, sarà davvero furioso.

Quanto alle anticipazioni per gli altri personaggi, Marta incontrerà nuovamente Cinzia e prenderà a cuore la situazione della ragazza madre, aiutandola concretamente a risolvere una problematica. Quello dei figli, come sappiamo, è sempre stato un argomento molto sensibile per il personaggio interpretato da Gloria Radulescu e, dunque, c’è curiosità nel capire quale dinamica si instaurerà tra Marta e Cinzia. Non resta come sempre che sintonizzarsi per vedere le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy