Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Matilde in trappola, rischia la galera. Che fine farà

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana. Matilde si ritrova in trappola, rischia addirittura la galera. Che fine farà?

Avvincenti colpi di scena al Paradiso delle Signore, specialmente per Matilde messa nei guai da Tancredi. Per la giovane le cose non si mettono bene e rischia addirittura di finire dietro le sbarre.

Il paradiso delle signore, anticipazioni
Il paradiso delle signore (Foto da FB, profilo della serie – inabruzzo.it)

Le ultime anticipazioni della settimana, per le puntate che andranno in onda dal 29 aprile al 3 maggio, lasciano intendere che ci sarà un vero e proprio finale complicato per Vittorio Conti e Matilde Frigerio. 

Il Paradiso delle Signore, Matilde rischia di finire dietro le sbarre

Come accennato precedentemente, non mancheranno i colpi di scena ne il Paradiso delle Signore specialmente durante le ultime puntate. Protagonisti indiscussi saranno Vittorio e Matilde, che si ritroveranno ancora una volta a subire le ingiustizie di Tancredi. 

Il paradiso delle signore, spoiler
Il paradiso delle signore (Foto da FB, profilo della serie – inabruzzo.it)

Tancredi, infatti, ha sporto una denuncia nei confronti di Matilde proprio a causa della sua relazione sentimentale con Vittorio. Questo non ha fatto altro che provocare grandi problemi alla donna, al punto tale che il commissario Maresca si ritroverà costretto a doverle mettere le manette.

Parallelamente anche per Flora la situazione non sarà delle più floride, subito dopo essere venuta a conoscenza di alcune verità circa Umberto. Flora si ritroverà piena di dubbi subito dopo aver appreso informazioni sul conto del suo compagno, e questo non farà altro che instillare in lei ancora nuovi dubbi.

Tancredi non riesce ad accettare la decisione che è stata presa da Matilde, ossia continuare la sua relazione con Vittorio. Vendicativo più che mai, è pronto a tutto: persino a denunciarla. Maresca si ritroverà, dunque, ad arrestarla. Marta, però, interviene in suo favore, offrendo a Matilda ospitalità nella sua casa famiglia.

Vittorio non riesce a darsi pace per quanto accaduto e pensa sempre di più a prendere decisioni radicali circa il suo futuro non solo lavorativo, ma anche sentimentale. La giovane Matilde, nel frattempo, andrà in negozio per discutere quanto accaduto proprio con Vittorio ed è proprio in quel momento che giunge il commissario che dovrà procedere con l’arresto.

Continuano le difficoltà anche per Flora, che si ritrova tra le mani una serie di prove che possono compromettere Umberto. Si ritroverà profondamente in crisi, decidendo così di prendere le distanze dal proprio compagno per un periodo di riflessione. Nel frattempo Elvira ha terminato la sua relazione con Tullio e decide di rendere pubblico l’amore per Salvatore.

Impostazioni privacy