Il Paradiso delle Signore anticipazioni: rottura improvvisa tra i due, cosa succede

Le anticipazioni del finale di stagione de Il Paradiso delle Signore rivelano alcuni colpi di scena: ci sarà una rottura improvvisa. 

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si avvia alle sue fasi conclusive. La popolare soap opera made in Italy, in onda tutti i giorni su Rai Uno nel primo pomeriggio continua a mietere successo negli ascolti: ha un vasto seguito di pubblico ed è tra i prodotti della rete di stato maggiormente accreditati. Ambientata negli anni ’60, in pieno boom economico, in un momento sociale ricco di cambiamenti, Il Paradiso narra gli intrighi, gli amori e le passioni dei protagonisti le cui vite ruotano intorno al popolare grande magazzino.

Il paradiso delle signore finale inaspettato
Il paradiso delle signore una coppia si dice addio-foto ansa- inabruzzo.it

Il numeroso pubblico della nota soap opera è già proiettato verso la nuova serie che andrà in onda subito dopo l’Estate e come come al solito promette rivelazioni che lasceranno a bocca aperta. In questi giorni sono state diffuse le anticipazioni del finale di stagione, non mancano i colpi di scena, situazioni imprevedibili che sembrano preparare il terreno alle vicende che saranno protagoniste nella nona stagione. A quanto pare ci sarà una rottura improvvisa, un addio inaspettato che cambierà alcune dinamiche della soap opera.

Protagonisti del finale de Il Paradiso saranno Flora e Umberto Guarnieri: la coppia da qualche settimana sta vivendo un distacco causato dalla diffidenza della Ravasi nei confronti del commendatore. Flora ha capito che Umberto le ha detto una serie di bugie e ha scoperto le sue macchinazioni nei confronti di Marcello. Guarnieri vuole colpire quest’ultimo e di conseguenza anche la contessa Adelaide: riuscirà nell’impresa? Ma soprattutto Flora accetterà tutti i raggiri del compagno?

Il Paradiso delle Signore, Flora dice addio a Guarnieri: i motivi

Sembra certo che Flora lascerà definitivamente Guarnieri. La donna non tollera più le sue bugie e capisce che il commendatore non è l’uomo adatto a lei. Un addio inaspettato  che sorprende i telespettatori e che apre le porte a nuovi scenari che saranno oggetti di analisi nella prossima stagione.

Il paradiso flora lascia umberto
Il paradiso delle signore: addio tra Flora e Umberto-foto raiplay- inabruzzo.it

Guarnieri si ritroverà da solo. Nella prossima stagione il commendatore proverà a riconquistare Flora? Tornerà alla corte della contessa Adealide? Oppure si aprirà un nuovo capitolo della sua vita sentimentale? Per il momento sono tutti quesiti che non hanno risposta, ma che animano la curiosità dei fan della popolare fiction.

Sembra certo che gli sceneggiatori sono già al lavoro per dare alla nona stagione della soap quel colpo di scena in grado di fare la differenza. Colpo di scena che non può tener conto del futuro di Flora e di Umberto.

Impostazioni privacy