Il Paradiso delle signore, brutta sorpresa per Alfredo: fan sconvolti

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, secondo le anticipazioni, Alfredo farà una scoperta che lo spiazzerà completamente.

Il Paradiso delle signore continua ad appassionare i telespettatori con una trama sempre più avvincente. L’ottava stagione ha esordito su Rai1 a settembre e sembra che in ogni puntata ci sia un inaspettato colpo di scena. Di recente, l’attenzione si è spostata sul matrimonio tra Maria e Vito: la stilista ha raccontato al fidanzato di quello che è successo con Matteo. La scoperta ha provocato una forte reazione dell’imprenditore, tanto che ha deciso di sciogliere il fidanzamento.

il paradiso delle signore sorpresa
Il Paradiso delle signore, Alfredo non se lo aspetta (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Il giovane Portelli, intanto, è in America per l’operazione di sua mamma, finanziata da Umberto Guarnieri. Quest’ultimo ha infatti deciso di aiutarlo, solo per avvicinarsi ancora di più a lui. Il suo piano di distruggere il fratello sta andando avanti e con l’aiuto di Matteo potrebbe avere conseguenze importanti. Nelle prossime puntate, però, l’attenzione si concentrerà su Alfredo: il magazziniere, a quanto pare, riceverà una ‘sorpresa’ che non si aspetta assolutamente. 

Il Paradiso delle signore, Alfredo non crederà a quanto scoperto: brutta sorpresa per il giovane

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore la trama avrà modo di sviluppare tanti temi, ma in particolare si soffermerà su Alfredo. Secondo le anticipazioni, quest’ultimo che in questo periodo è impegnato con la ricerca di un finanziatore per il suo progetto per la bici, farà una scoperta che non si aspetta e che riguarda la sua fidanzata Irene. Tra i due le cose non vanno per il meglio, soprattutto dopo la proposta che la venere ha fatto a Leonardo Crespi.

il paradiso delle signore brutta sorpresa
Il Paradiso delle signore, la trama delle nuove puntate (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Gli ha infatti chiesto di investire sul progetto del fidanzato, senza però informarlo prima. Quando Alfredo lo ha poi saputo, è andato su tutte le furie. Presto, però, potrebbe restare completamente spiazzato dalla vicinanza della sua fidanzata a Crespi, dato che l’imprenditore gli farà una proposta di collaborazione che la metterà in crisi. La capocommessa comincerà a vedere l’uomo di nascosto e il magazziniere potrebbe scoprire proprio di questi incontri tra la sua amata e Leonardo.

Nelle prossime puntate anche per Ciro le cose non andranno benissimo: verrà a sapere della fine della relazione tra Maria e Vito e del matrimonio saltato e non prenderà bene il comportamento della figlia. Avrà una forte discussione con sua moglie Concetta, dato che continua a sostenere la stilista, mentre lui ritiene che non sia giusto appoggiarla. Ma durante uno scontro la sarta prenderà una decisione completamente inattesa. 

Impostazioni privacy