Il Paradiso delle Signore, come finisce la soap: triste epilogo per il protagonista, via per sempre

Nelle ultime puntate dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, per un amato personaggio ci sarà un brutto epilogo.

Il Paradiso delle Signore sta appassionando i telespettatori con la messa in onda dell’ottava stagione. Fra qualche settimana terminerà per poi tornare, nuovamente, a settembre. Di recente la trama si è concentrata sul matrimonio saltato di Maria e Vito: i due dopo essersi lasciati avevano deciso di riprovarci. La stilista si è, però, sempre mostrata molto confusa e quando ha ricevuto la proposta dalla Francia i suoi dubbi si sono fortemente accesi.

il paradiso delle signore protagonista via per sempre
Il Paradiso delle signore, colpo di scena nel finale di stagione (inabruzzo.it)

Dopo aver trascorso dei giorni romantici con Matteo, che inaspettatamente l’ha raggiunta, ha capito di provare qualcosa per lui. Ha così rivelato al suo fidanzato di non poter più andare avanti, e gli ha dato indietro l’anello di fidanzamento. Intanto la contessa ha deciso, finalmente, di aprire il suo cuore a Marcello.

Gli ha rivelato di amarlo e di voler vivere apertamente la loro storia. La coppia, dopo mesi di distanza, si è ricongiunta. Nelle prossime puntate, che si avvieranno verso il finale di stagione, ci saranno tanti colpi di scena, soprattutto per un protagonista e il suo futuro. 

Il Paradiso delle Signore, triste epilogo per uno dei personaggi più seguiti: l’addio è sempre più vicino

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore, che segnano la fine dell’ottava stagione, accadranno molti fatti che cambieranno il corso degli eventi. In particolare, molto presto Matteo verrà arrestato e questo potrebbe portare a galla la verità sulle mosse di Guarnieri. Quest’ultimo l’ha infatti ricattato: in cambio del suo aiuto per salvare sua madre, il giovane ha convinto Marcello a firmare per l’affare Hoffer.

il paradiso delle signore triste epilogo
Il Paradiso delle signore, un personaggio va via per sempre? (Foto Rai Play) inabruzzo.it

L’intento di Guarnieri è quello di far cadere l’imprenditore, soprattutto agli occhi di Adelaide. Barbieri, quindi, dopo aver saputo di suo fratello, potrebbe tornare dalla Germania e poi scoprire che cosa ha fatto il suo rivale. A quel punto, potrebbe decidere di vendicarsi. Il futuro di Umberto sembrerebbe essere quindi in bilico nella soap opera. Se dovessero venire fuori tutti i suoi inganni, potrebbe infatti finire definitivamente in galera. A quel punto, non è certo che possa esserci poi il suo ritorno.

Ma anche la presenza di Maria Puglisi non è affatto certa, nella nona stagione. Al momento ha deciso di accettare la proposta del grande stilista e di andare in Francia per qualche tempo. Potrebbe, però, restarvi per sempre, proprio come è successo alla sua ex collega. La giovane ha intanto fatto sapere a Vito i suoi sentimenti e si è invece aperta a Matteo, con cui ha iniziato una bellissima e romantica storia d’amore.

Impostazioni privacy