Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore, due membri del cast sono padre e figlio. Le scene recitate insieme

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Non tutti lo sanno, ma due membri del cast de Il Paradiso delle Signore sono padre e figlio. Gli attori parlano delle scene girate insieme: ecco di chi si tratta.

La soap opera di Rai 1 continua a tenere incollati milioni di telespettatori dopo otto stagioni. Nell’ultima, il pubblico ha visto recitare per la prima volta insieme il padre con il figlio, un momento commovente per entrambi.

Il Paradiso delle Signore: set padre figlio
Sul set hanno recitato padre e figlio – inabruzzo.it

Dopo il successo degli anni passati, Il Paradiso delle Signore si conferma uno degli spettacoli più seguiti in casa Rai. Il daily di Rai 1 appassiona milioni di persone che ogni pomeriggio si collegano alla TV per seguire le tante storie e le vicende dei loro personaggi preferiti all’interno del grande magazzino milanese.

Oltre a moltissimi personaggi confermati, l’ottava stagione dello spettacolo ha visto anche una serie di new entry, una di queste è lo stilista Gianlorenzo Botteri, il quale si occupa della parte moda uomo del Paradiso e lavora insieme a Maria Puglisi, stilista degli abiti delle donne. È proprio l’attore che di recente ha spiegato che ha recitato insieme al figlio.

Il Paradiso delle Signore, Botteri ha recitato con il figlio vero

Nelle ultime puntate, Gianlorenzo Botteri è stato al centro della scena. Prima della pausa natalizia, il pubblico ha visto lo stilista scoprire di avere un figlio e aver riabbracciato la donna che amava. Un momento davvero emozionante, tanto che in molti si sono domandati chi fosse il bambino.

Il Paradiso delle Signore: figlio Botteri
Il figlio di Botteri è suo figlio nella realtà (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

A svelare il dubbio è stato proprio l’attore che interpreta Botteri, ovvero Luca Ferrante, il quale ha rilasciato una intervista al settimanale Di PiùTv dove ha parlato del suo impegno sul set del Paradiso delle Signore. L’attore ha rivelato che il bambino che interpreta il figlio per finzione è suo figlio nella realtà.

Ferrante, dopo aver rivelato di essere stato accolto molto bene sul set della soap opera, ha confessato che lo spettacolo gli ha regalato un momento di emozione rata dato che ha recitato con il figlio Lorenzo. “È stato bravissimo. – ha detto Luca – Non dimenticherò i giorni trascorsi sul set con lui”, ha proseguito l’attore.

Ferrante ha aggiunto che è stato molto bello vedere il figlio Lorenzo nell’ambiente in cui lavora tutti i giorni ed essere coccolato da tutti. Ha raccontato di avere un carattere molto dolce e si è trovato molto bene con i suoi colleghi e con il resto della troupe.

Impostazioni privacy