Il Paradiso delle Signore, finale choc: la scelta di Adelaide, c’entra Guarnieri

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle ultime puntate: colpo di scena tra Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri, cosa accadrà.

Manca sempre meno al gran finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Come ogni anno, la soap ambientata nella Milano degli anni Sessanta si prepara ad andare in pausa nel corso dei mesi estivi, per poi tornare in onda a settembre con i nuovi episodi. Gli ultimi appuntamenti dell’ottava stagione sono previsti per i primi di maggio, con l’ultima puntata in assoluta in programma per venerdì 3 maggio. Un finale di stagione che si preannuncia ricco di colpi di scena.

umberto e adelaide paradiso delle signore
Umberto e Adelaide, cosa accadrà? inabruzzo.it

Tantissime le novità in arrivo per diversi personaggi chiave della serie, a partire da Maria Puglisi, che prenderà un’importante decisione circa il suo futuro e la sua turbolenta vita sentimentale, divisa tra Vito Lamantia e Matteo Portelli. La stilista siciliana, però, non sarà l’unica a rendersi protagonista di una clamorosa scelta poiché anche Adelaide spiazzerà tutti con una decisione improvvisa. Una decisione che riguarda Umberto Guarnieri, col quale la contessa continua ad avere un rapporto di odio/amore. In seguito le anticipazioni dei prossimi episodi in arrivo su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: addio a Marcello, Adelaide si riavvicina a Umberto?

L’affare Hofer ha rappresentato una vera e propria doccia fredda per Marcello ed Adelaide ne Il Paradiso delle Signore. L’inganno orchestrato da Umberto Guarnieri per danneggiare il suo rivale ha dato i suoi frutti, a tal punto che Barbieri ha deciso di lasciare il suo ruolo di amministratore del patrimonio della Sant’Erasmo. Un ruolo che non resterà vacante per molto tempo, poiché la contessa potrebbe rivolgersi proprio al commendatore.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide tra Marcello e Umberto
Il Paradiso delle Signore, Adelaide rinuncia a Marcello e sceglie Umberto – credits Raiplay (Inabruzzo.it)

Le indiscrezioni sugli ultimi episodi della stagione 8 rivelano che Adelaide sceglierà proprio Umberto, che tornerà ad occuparsi delle finanze della contessa proprio come ha già fatto in passato. Una scelta che la contessa prenderà non sapendo che, nel frattempo, Marcello e Flora indagheranno sul possibile coinvolgimento di Guarnieri nella truffa con l’imprenditore tedesco Hofer. Un intreccio complicatissimo, che potrebbe portare a risvolti inaspettati nel gran finale dell’ottavo capitolo: Adelaide e Umberto torneranno insieme?

Al momento non esistono anticipazioni ufficiali in questo senso, ma tutto fa pensare che la turbolenta storia d’amore tra la contessa e il commendatore sia tutt’altro che finita e che il loro legame difficilmente si spezzerà, nonostante tutti gli alti e bassi con cui hanno dovuto fare i conti nel corso degli anni.

Impostazioni privacy