Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: chi se ne va (per sempre)?

Il finale dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore potrebbe spiazzare il pubblico: un personaggio è pronto a lasciare il suo posto.

Il Paradiso delle Signore continua a conquistare i telespettatori, con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente l’attenzione si è concentrata sull’arrivo della contessa Adelaide a Milano: dopo essere stata a Ginevra per vivere con sua figlia, è rientrata per l’inaugurazione della casa famiglia, insieme a Marta. A quanto pare, la donna ha notato l’atteggiamento molto freddo e distante di Marcello e ha iniziato a mostrare una certa insofferenza.

Il paradiso delle signore chi se ne va
Il Paradiso delle signore, un personaggio va via (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Intanto anche per la giovane Guarnieri le cose non vanno per il verso giusto. Sembrerebbe che i suoi sentimenti per Vittorio siano tornati a farsi sentire e suo padre ha subito capito il motivo del suo malessere. Matilde, di fronte alla vicinanza tra il suo amato e l’ex moglie, non nasconde invece una certa gelosia. La soap opera, però, si appresta ad arrivare alla fine, dato che mancano poche settimane agli ultimi appuntamenti. Secondo le anticipazioni, qualcuno potrebbe lasciare per sempre il suo posto. 

Il Paradiso delle signore, il finale della soap opera potrebbe spiazzare il pubblico: l’addio è vicino

Mancano pochi mesi alla fine dell’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, che tornerà poi, nuovamente, a settembre 2024. Le registrazioni sono già terminate diverse settimane fa, e per questo, sul finale, sono spuntate fuori inaspettate indiscrezioni. Secondo quanto riportato sul web, nella soap opera potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena, con l’addio di uno dei personaggi più amati, ovvero Maria Puglisi, la stilista del grande magazzino.

il paradiso delle signore finale
Il Paradiso delle signore, le anticipazioni sul finale (Foto Rai Play) inabruzzo.it

La giovane potrebbe, infatti, ricevere un’importante proposta di lavoro da Defois, il proprietario di un prestigioso atelier che si trova a Parigi. Quest’ultimo, colpito dal suo talento, potrebbe volerla al suo fianco. Maria, quindi, si troverà a dover scegliere se restare a Milano oppure partire per la Francia. Se dovesse accettare, con lei potrebbe decidere di partire anche Vito. I due, infatti, nelle prossime puntate, ritorneranno insieme. L’imprenditore, dopo che la stilista starà al suo fianco- in seguito ad un incidente- deciderà di darle una seconda possibilità. 

Metterà quindi da parte l’orgoglio, dopo il tradimento della giovane con Matteo Portelli, e torneranno ad essere una coppia. Nonostante Maria abbia cercato, in queste settimane, di recuperare il suo rapporto con Vito, non sarà comunque facile per lei mettere da parte i sentimenti per il contabile. Sta di fatto, però, che il finale di stagione de Il Paradiso delle signore, vedrà proprio la stilista di fronte ad una scelta molto importante.

Impostazioni privacy