Il Paradiso delle Signore finale di stagione: perché Maria uscirà di scena. La verità

Finale di stagione entusiasmante per Il Paradiso delle Signore: Maria uscirà di scena: ecco tutta la verità sul futuro del noto personaggio. 

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si avvia alle sue fasi conclusive. La fortunata soap, che ha debuttato in prima serata per poi approdare al daytime, ha un vasto seguito di pubblico ed è considerata uno dei prodotti di punta della Rai. Ambientata negli anni ’60, in un momento storico felice dal punto di vista economico e caratterizzato anche da numerosi cambiamenti civili, Il Paradiso narra intrighi, amori e passioni, dei diversi personaggi la cui vita ruota intorno al popolare grande magazzino milanese.

Maria lascia il paradiso
Il Paradiso delle signore spoiler-foto raiplay- inabruzzo.it

Al centro della scena del finale di stagione c’è sicuramente Adelaide, che vuole vendicarsi dei raggiri architettati dal cognato Umberto nei suoi confronti, ma anche le Veneri, le commesse del noto store, le cui vite personali si intrecciano con quelle degli altri protagonisti della fiction. I telespettatori si aspettano un finale ricco di colpi di scena e di momenti inaspettati, che tratterrà il pubblico davanti al televisore.

Ma cosa succederà prima della pausa estiva? Come da copione Il Paradiso tornerà a Settembre con una nuova stagione rinnovata: alcuni personaggi lasceranno il set, mentre altri faranno ritorno e non mancheranno le new entry. A quanto pare il nono capitolo dell’amata soap made in Italy è in fase di scrittura: gli sceneggiatori sono già al lavoro per realizzare una nuova stagione emozionante e coinvolgente, ma prima è necessario scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore, la decisione di Maria: lascerà il set?

Gli occhi dei fans de Il Paradiso delle Signore sono puntati su Maria. La giovane ha deciso di rimanere al fianco di Vito dopo che quest’ultimo è stato vittima di un incidente. Vito perdona il tradimento della donna che ha scelto di dimenticare Matteo Portelli. La breve storia avuta con il contabile è per Maria solo un ricordo, e non può avere un futuro.

Maria e Vito lasciano la soap
Maria e Vito anticipazioni-foto raiplay- inabruzzo.it

Per la stilista non è un momento facile, ma quando viene convocata da Defois, capisce che qualcosa di positivo le sta per accadere. L’uomo desidera farle una proposta allettante, che potrebbe portare Maria lontano da Milano. L’opportunità professionale offertele dall’uomo potrebbe essere un nuovo inizio per Maria: accetterà di trasferirsi a Parigi?

Ma soprattutto Vito seguirà la compagna nel suo nuovo progetto lavorativo? Per ora non ci sono risposte certe, ma è possibile che Maria decida di volare in Francia, insieme a Vito. I due potrebbero dare un nuovo inizio al loro percorso sentimentale e lasciarsi alle spalle un vissuto complicato.

Impostazioni privacy