Il Paradiso delle Signore incidente sul set: cosa è successo

Un nuovo colpo di scena è avvenuto ne Il Paradiso delle Signore: sul set c’è infatti stato un improvviso incidente. Ecco cosa è successo.

La nota soap opera Rai ha saputo, sin dal primo momento, attirare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto con la sua originalità e con la bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono state, nel corso degli anni, le tante storie raccontate e che hanno appassionato migliaia di persone.

il paradiso delle signore incidente
Il Paradiso delle Signore, incidente sul set (foto screenshot Raiplay) inabruzzo.it

Sta adesso circolando in rete un filmato che ritrae un piccolo incidente avvenuto durante le riprese della serie. I due protagonisti sono stati proprio loro.

Incidente sul set de Il Paradiso delle Signore: è accaduto di tutto

Lo spiacevole episodio è avvenuto proprio nel corso delle riprese della soap opera italiana che, con le sue vicende, ha subito conquistato i cuori di tutti. Al momento l’attesa sta crescendo sempre di più, e molti non vedono l’ora di sapere cosa succederà durante i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Nel frattempo, c’è stato però un “epic fail” che è diventato virale e che ha subito fatto il giro del web.

il paradiso delle signore incidente
Il Paradiso delle Signore, incidente per Maria e Vito (foto IG @eliatedesco) inabruzzo.it

I protagonisti della “scenetta” sono stati Elia Tedesco e Chiara Russo, che nella soap interpretano rispettivamente i ruoli di Vito e Maria. I due sono fidanzati nella serie e, nel corso delle precedenti puntate, lui le ha anche chiesto di sposarlo. Ad attirare l’attenzione è però stato, in queste ultime ore, il momento in cui sono avvenute le riprese di questa scena. Vito si inginocchia davanti a Maria per farle la proposta ma, quando apre il cofanetto dell’anello, si rende conto che è vuoto. “Maria, mi vuoi sposare?“, chiede infatti l’attore, che esclama poi all’improvviso: “Non c’è l’anello“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da E L I A (@eliatedesco)

Sul set tutti hanno così iniziato a ridere, e la stessa Chiara Russo non è riuscita a trattenersi. Un momento divertente, questo, che è stato pubblicato dallo stesso attore sul suo profilo social ufficiale. Numerosissimi sono inoltre stati i commenti dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro e per commentare il divertente “incidente“. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore, che avrà in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese. Del resto, le novità non sono di certo finite qui.

Impostazioni privacy