Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore, ipotesi puntate finali: non si esclude un’atroce vendetta

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nuove clamorose anticipazioni sulle puntate finali de Il Paradiso delle Signore: la vendetta tra i due protagonisti è vicina

Manca sempre meno al gran finale de Il paradiso 8. Le anticipazioni ci fanno sapere che in vista degli ultimi episodi non è escluso che uno dei protagonisti possa prendere una decisione inaspettata mettendo fine alla sua storia.

il paradiso delle signore puntate finali
il paradiso delle signore anticipazioni puntate finali -credit instagram ilparadisodellesignorerai- inabruzzo.it

Non solo, gli spoiler aggiungono anche un clamoroso retroscena: il personaggio in questione potrebbe anche mettere in atto una drammatica vendetta. Ma andiamo a vedere insieme cosa ci attende a breve.

Anticipazioni finale de Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto in crisi, lei pronta alla vendetta

Anche questa stagione de Il Paradiso è stata senza dubbio un vero e proprio successo. Manca sempre meno al gran finale e grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo di recente. Al centro della trama la storia tra Flora e Umberto. La donna per tanto tempo si è sentita messa da parte e pare che a breve il loro rapporto subirà una forte scossa. Nel dettaglio la donna non sarà più propensa ad accettare le imposizioni del compagno, che non si farà tanti problemi nel bocciare le sue creazioni. Un vero e proprio colpo basso per Flora, che mai avrebbe immaginato di essere così poco importante per il suo uomo. Da questo momento per i due inizierà un periodo di crisi e non si esclude che la stilista possa prendere una decisione inaspettata.

il paradiso delle signore anticipaizoni vendetta
anticipazioni il paradiso: flora pronta alla vendetta (credit instagram ilparadisodellesignorerai) inabruzzo.it

Infatti, tra le ipotesi c’è la possibilità che oltre a chiudere definitivamente il rapporto con il commendatore, possa anche decidere di andare via dalla città, dando una svolta alla sua vita. In questo modo metterebbe una pietra sopra al suo rapporto con l’uomo ma nello stesso tempo darebbe modo al suo ex di farsi avanti e di dimostrarle quanto ci tiene a lei. Ma i colpi di scena però sono dietro l’angolo perchè il ritorno di Adelaide darà l’ennesima conferma a Flora: Umberto sarà ancora interessato a lei.

Dopo aver preso l’ennesima batosta, la stilista non resterà con le mani in mano e giurerà vendetta nei confronti dell’uomo. Non si esclude che possa rivolgersi anche a Vittorio Conti e farsi assumere come stilista nel suo store. Infine, dando uno sguardo ai commenti sui social, c’è da dire che questo possibile addio tra i due protagonisti non sia del tutto così drammatico, in molti sperano che Umberto torni presto tra le braccia di Adelaide.

Impostazioni privacy