Il Paradiso delle Signore, la notizia a bruciapelo sconvolge i fan: dicono addio anche a lui

E Una notizia a bruciapelo sconvolge tutti i fan de Il Paradiso delle Signore: dovranno dire addio anche a lui.

Intrecci amorosi, tradimenti e intrighi sono alcuni degli elementi che contribuiscono all’inarrestabile successo de Il Paradiso delle Signore. In onda sulle reti Rai dal 2015, fin dal suo esordio questa serie è riuscita a tenere incollata davanti allo schermo una vasta fetta di pubblico.

Paradiso delle signore addio sconvolgente
Il Paradiso delle Signore, addio ad uno dei personaggi più amati – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Quest’ultimo non vede l’ora che vada in onda la nona stagione in modo tale da scoprire cosa accadrà ai vari personaggi della seguitissima serie. Proprio la prossima stagione però potrebbe portare con sé una pessima notizia che sconvolge tutti i fan, i quali potrebbero dire addio a uno dei personaggi più amati. Ma di chi si tratta?

Il Paradiso delle Signore, la notizia a bruciapelo sconvolge i fan: dicono addio anche a lui

Nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore si è assistito a tutta una serie di avvicendamenti che hanno contribuito a cambiare il corso delle cose. Diversi i colpi di scena che hanno interessato i vari personaggi, come ad esempio Vito Lamantia.

Il Paradiso delle Signore addio shock
Il Paradiso delle Signore: Elia Tedesco lascia la soap – (Foto Screenshot Instagram @eliatedesco) – Inabruzzo.it

Quest’ultimo ha dovuto fare i conti con dei momenti particolarmente turbolenti. Mentre era in Australia per lavoro, la sua fidanzata, Maria, ha conosciuto Matteo e si è innamorata di lui. Una volta tornato in Italia, Vito si rende conto che qualcosa è cambiato nella sua relazione con Maria che decide di annullare le nozze. Vano il tentativo di riconquistare il cuore della sua amata, la ragazza ha preferito andare avanti per la sua strada vivendo felice al fianco di Matteo e trasferendosi con lui a Parigi.

Alla fine Vito non ha potuto fare nient’altro che arrendersi alla realtà dei fatti. Proprio Vito però, a quanto pare, non sarà presente nella prossima stagione. Questo è quanto si evincerebbe da alcune dichiarazioni social di Elia Tedesco, ovvero l’attore che interpreta Vito ne Il Paradiso delle Signore. A corredo di un post pubblicato sul suo account Instagram, diversi utenti hanno chiesto all’attore se sarà o meno presente nel corso della nona stagione dell’apprezzata soap.

E a tal proposito lo stesso attore ha scritto: “Non dipende da me“. A corredo di un altro messaggio di un suo follower, inoltre, Tedesco ha commentato: “Non sono stato io a voler lasciare la soap, gli impegni teatrali ci sono sempre stati anche quando giravo”. Risposte, quelle dell’attore, che fanno sorgere il dubbio in merito alla sua presenza nella prossima stagione. Non resta che attendere le prossime indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy