Il Paradiso delle Signore, la protagonista ha detto Sì: il video della festa di nozze è virale, la testimone è stata proprio lei

Una ex attrice de Il Paradiso delle Signore è convolata a nozze con un cantante. Ha scelto una testimone davvero particolare per l’evento.

Il Paradiso delle Signore ha dato spazio a tantissimi attori. Lo scopo degli addetti ai lavori è proprio quello di offrire opportunità professionali a interpreti emergenti, desiderosi di lasciare il segno all’interno della scena italiana. Nel 2020, c’è stata una new entry nel cast.

Ex attrice si sposa
Una ex attrice de Il Paradiso delle Signore si è sposata – (Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

La sua presenza ha subito colpito il pubblico per via della simpatia del personaggio. Purtroppo, a distanza di poco tempo, è stata costretta ad abbandonare la soap per motivi di salute. Ad oggi, è una donna felicemente sposata. I video del suo matrimonio hanno fatto il giro del web. Come testimone, ha scelto una donna inimitabile, in grado di catalizzare l’attenzione.

Una ex attrice de Il Paradiso delle Signori si è sposata: ecco chi le ha fatto da testimone

Nel corso degli ultimi anni, diversi attori de Il Paradiso delle Signore sono convolati a nozze. Sembra proprio che la soap porti fortuna. Anche l’ex interprete di Laura Parisi ha compiuto questo bellissimo passo. Sorprendentemente, la ragazza ha deciso di sposare Briga, un ex allievo di Amici. Per l’occasione, ha indossato un abito davvero originale, con splendide decorazioni floreali sulle maniche e sul corpetto. Si sta parlando di Arianna Montefiori, nota anche per la sua presenza in L’Isola di Pietro, L’Ispettore Coliandro e Che Dio ci Aiuti.

Arianna si è sposata
Arianna Montefiori ha sposato Briga – (IG @arimontefiori) – inabruzzo.it

L’attrice ha scelto una testimone davvero particolare. Ha deciso di affidare questo ruolo a Diana Del Bufalo. Quest’ultima ha avuto un ruolo fondamentale nella nascita della coppia. È stata proprio lei, infatti, a presentare Arianna a Briga. In un’intervista televisiva, ha fornito maggiori dettagli sull’accaduto: “Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola“.

Diana Del Bufalo, dopo la cerimonia, ha pronunciato un discorso davvero sentito. Con il suo solito modo di fare, si è lanciata in un monologo divertente, dove ha raccontato il primo incontro tra i due sposi. È stata lei a dare via al tutto. Ha ammesso di essersi espressa con queste parole durante l’invito: “Facciamo una cena, tutti insieme, senza impegno, tanto mica ve dovete sposà”. Le cose, in realtà, sono andate proprio in questo modo. Briga e Arianna, da quel momento in poi, non si sono più lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna montefiori (@arimontefiori)

Anche il cuore della bella Diana è impegnato. Di recente, infatti, ha rivelato di essere fidanzata con un uomo di nome Patrizio. Gli ha dedicato delle bellissime frasi per il suo compleanno, con tanto di foto. Sembra proprio che, dopo la rottura con Paolo Ruffini, sia pronta a impegnarsi di nuovo dal punto di vista sentimentale.

Impostazioni privacy