Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore, l’attrice di Maria beccata così dietro le quinte: cosa stava facendo prima delle riprese

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

L’incredibile dettaglio da dietro le quinte de Il Paradiso delle Signore: Maria “beccata” così, spopola sul web – VIDEO

Il Paradiso delle Signore è ormai una delle serie italiane più amate: la nuova stagione sta facendo il pieno d’ascolti nel primo pomeriggio di Rai1, col pubblico che segue con grandissimo entusiasmo le trame e i colpi di scena proposti episodio dopo episodio. Un vero e proprio fenomeno mediatico, che fa sempre parlare di sé anche sul web.

paradiso delle signore dietro le quinte
Il Paradiso delle Signore, Maria così sul set: ecco il backstage (credits: screenshot Rai Play) – inabruzzo.it

Gli attori de Il Paradiso delle Signore sono diventati delle vere e proprie star, mentre tutti aspettano sempre anticipazioni e dettagli; quando poi arrivano retroscena dal backstage diventano subito virali sul web, facendo tra l’altro felici tutti quanti i fan.

Questa volta, protagonista di un particolare sguardo dietro le quinte è stata proprio Maria Puglisi, uno dei personaggi più amati dal pubblico interpretato dalla talentuosa e bellissima Chiara Russo. Il video la riprende così e diventa subito virale sul web: ecco cosa stava facendo prima delle riprese.

Il Paradiso delle Signore, Maria così nel backstage del set – VIDEO

Su TikTok è stato di recente pubblicato un video che vede Chiara Russo seduta nel backstage del set, mentre si fa pettinare e truccare dalla troupe; entrare nei panni di Maria Puglisi de Il Paradiso delle Signore passa prima dalla sessione di trucco e parrucco, fondamentale per qualsiasi serie televisiva o film.

paradiso delle signore dietro le quinte
L’attrice ripresa sul set in fase di trucco (credits: screenshot Instagram @chiara_russo_) – inabruzzo.it

Nel video l’hair stylist commenta i capelli dell’attrice, che seduta sulla consueta poltrona scherza con lo staff e si trova assolutamente sempre d’accordo sulle loro decisioni; tanta simpatia per l’attrice, che quanto a talento e bellezza ne ha già dimostrato in abbondanza sia con le sue performance nella soap di Rai 1, sia sul web.

@cryterion_edit BACKSTAGE ✨ #PDSdaily #IlParadisoDelleSignore #auroratv #rai #rai1 #mariapuglisi #chiararusso #matteoportelli #danilodagostino #mariaportelli #matteoemari #mariaematteo #tvseries #italia #italiano #fiction #tv #television #acting #italian #spettacoloitaliano #cuorifiction #fictionitaliane #fictionitaliana #raifiction #fictionrai #riccardodonna #foryou #fyp #foryourpage #fypシ #viral ♬ suono originale – CRYTERION

Classe ’94 e nata a Palermo, Chiara Russo ha raggiunto la popolarità proprio nei panni della stilista, che interpreta praticamente dal 2020; tra le sue altre apparizioni, troviamo anche la recitazione ne Il Cacciatore e Il Cacciatore 2. Ad oggi, su Instagram, vanta più di 37mila follower, per una popolarità destinata ad aumentare sempre di più. Con tutta la sua bravura, è quasi certo che il pubblico la vedrà presto anche in altri progetti oltre che Il Paradiso delle Signore; intanto, si gode ogni fantastico momento sul set della soap, raccogliendo l’amore del pubblico.

Impostazioni privacy