Il Paradiso delle Signore, lo spoiler è tra i più dolci: chi sceglierà Vittorio, fuori la verità

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore rivela qual è la decisione di Vittorio Conti. Finalmente arriverà la verità: ecco che cosa aspettarci dalle prossime puntate.

L’ottava stagione della soap opera italiana si sta avviando verso il finale e alcuni personaggi sono ancora alle prese con delle scelte da fare. Nei prossimi episodi, gli occhi saranno tutti puntati sul proprietario del grande magazzino di alta moda di Milano.

Il Paradiso delle Signore: verità Vittorio
La verità di Vittorio verrà a galla – inabruzzo.it

La prossima sarà una settimana intensa per quanto riguarda le decisioni dei personaggi de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano che non solo Maria Puglisi manifesterà i suoi sentimenti verso Matteo Portelli, ma anche Vittorio Conti farà la sua scelta di cuore.

In queste ultime puntate, infatti, l’imprenditore si è riavvicinato all’ex moglie Marta Guarnieri, dopo aver scoperto che il loro matrimonio non era stato annullato. Ciò potrebbe cambiare gli equilibri che si sono venuti a creare tra Vittorio e Matilde Frigerio, alle prese con la realizzazione del progetto del padre.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la scelta di Vittorio

Le puntate della prossima settimana de Il Paradiso delle Signore vedremo Vittorio continuare ad andare agli incontri con Don Saverio per l’annullamento del suo matrimonio. Tuttavia, questo riavvicinamento con la figlia di Umberto porta Conti a pensare sempre a Marta.

Il Paradiso delle Signore: scelta Vittorio
Vittorio pronto alla scelta dopo il riavvicinamento con Marta? (Instagram @ilparadisodellesignorerai) – inabruzzo.it

Nel corso delle puntate, il rapporto tra Marta e Vittorio si farà sempre più intenso fino a scambiarsi un bacio appassionato, Ciò accadrà proprio mentre Tancredi è determinato nel voler riconquistare il cuore di Matilde, mettendosi a disposizione per la realizzazione del progetto del padre della Frigerio, dopo averle fatto arrivare alcuni bozzetti che la donna credeva persi nell’incendio.

Dopo il bacio, Marta e Vittorio dovranno affrontare le conseguenze e capire che cosa vogliono fare. Sarà il punto definitivo sul loro matrimonio o è l’inizio del ritorno di fiamma? Questo sicuramente verrà svelato nelle prossime puntate, quando l’imprenditore dovrà scegliere se rimanere con Matilde oppure provare a ricucire il suo legame con Marta e ripartire da dove avevano lasciato.

Parallelamente alla storia di Vittorio Conti, anche gli altri personaggi avranno sviluppi importanti. Su tutti, anche Maria tornata da Parigi troverà il coraggio di ammettere di essere innamorata di Matteo Portelli, tanto da parlare con Vito e la sua famiglia. Il fratello di Marcello, alle preso con il ricatto di Umberto, proporrà alla stilista di andare a vivere a Parigi.

Impostazioni privacy