Il Paradiso delle Signore, nuove trame: Silvana rientra a Milano, ma accade l’irreparabile

Nuove trame nascono né Il Paradiso delle Signore dopo il probabile rientro di Silvana a Milano. Che cosa accadrà?

Il Paradiso delle Signore è una di quelle serie che sui canali Rai sta ottenendo un’enorme successo. Il merito di sicuro va fatto che numerosi sono i colpi di scena a cui assistiamo ogni qualvolta accendiamo la TV.

Cosa potrebbe accadere al rientro di Silvana
Il paradiso delle signore logo inabruzzo.it

Sembra infatti che anche i prossimi appuntamenti siano avvincenti come sempre. Tutto ciò accadrà nel momento in cui Silvana potrebbe tornare in scena a seguito dell’operazione e scoprire quali sono le intenzioni che Maria ha con il figlio. Insomma, il suo rientro a Milano molto probabilmente non sarà per nulla tranquillo. Ma vediamo insieme che cosa ci aspetta durante i prossimi episodi.

Cosa potrebbe accadere al rientro di Silvana a Milano

Durante l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore, potremmo assistere al ritorno di Silvana a Milano dopo che quest’ultima è stata via per un po’ di tempo in America, luogo in cui si è sottoposta ad un’operazione che le ha salvato la vita.

Cosa potrebbe accadere al rientro di Silvana
Silvana ne Il Paradiso delle Signore inabruzzo.it

La donna molto probabilmente tornerà in città e verrà così a conoscenza di molte novità inerenti alla vita sentimentale del figlio Matteo. Silvana infatti potrebbe scoprire che Maria ha preso la decisione di dare un taglio alla storia d’amore con Vito, decidendo addirittura di cancellare le nozze.

Ed è a quel punto che Silvana potrebbe apparire preoccupata per tutto ciò, al punto da voler addirittura prendere la situazione di petto e avere un dialogo con Maria così da capire che intenzioni ha con il figlio.

Nel momento in cui Matteo rientrerà a Milano si troverà di fronte a Maria. Un momento ricco di emozioni anche perché i due sono uniti dal filo invisibile dell’amore. Un tipo di sentimento che la coppia continuerà a far fatica a nascondere. Matteo quindi prenderà la decisione di affrontare Vito e, in seguito, di avere un confronto con papà Ciro visto il suo odio verso la figlia dopo che ha deciso di annullare le nozze.

E così il ragazzo confermerà il suo interesse reale verso la stilista al punto da affermare di essere pronto ad ogni cosa piuttosto che perderla. Quindi per il momento non è escluso il fatto che in scena possa rientrare anche Silvana, donna che per il momento ancora non viene menzionata nelle trame forse perché si trova in America in convalescenza a seguito dell’operazione.

Ricordiamo comunque che il primo incontro tra Silvana e Maria non era andato bene. Infatti, nonostante Silvana stesse cercando di apparire gentile, Maria era stata in grado di percepire un certo astio, un qualcosa di cui aveva parlato anche alle sue amiche. Non vi è stato poi nessun altro incontro tra le due donne anche se Maria spesso appariva preoccupata per l’operazione di Silvana.

Impostazioni privacy