Il Paradiso delle signore, puntata del 28 marzo: Umberto sotto shock, riceve una notizia inaspettata

Nella puntata del 28 marzo 2024 de Il Paradiso delle signore, Umberto Guarnieri riceverà una notizia che lo allarmerà non poco.

Il Paradiso delle signore, da quando ha esordito a settembre, ha portato in scena una trama in cui colpi di scena sono sempre all’ordine di ogni puntata. Di recente, l’attenzione si è concentrata sulle nozze saltate tra Vito e Maria, a causa della confessione di quest’ultima su Matteo Portelli; in seguito si è spostata sull’arrivo della contessa a Milano. Adelaide è infatti tornata, con sua nipote Marta: ha notato da subito l’atteggiamento freddo e distaccato di Marcello e ha cominciato a nutrire i primi dubbi.

il paradiso delle signore notizia umberto
Il Paradiso delle signore, Umberto non può crederci (inabruzzo.it)

Dopo averlo visto insieme a Rosa, si è resa conto della grossa complicità che c’è tra i due. Nonostante sia stata lei a chiudere la relazione, prova ancora qualcosa di forte per l’imprenditore. La giovane Guarnieri, invece, ha scoperto dai documenti ricevuti per la tutela di Rita, di essere ancora coniugata Conti. Dovrà scoprire se è stato solo un errore di trascrizione o è ancora legata all’ex marito. Nelle prossime puntate ci sarà una brutta sorpresa per Umberto: riceverà una notizia che lo spiazzerà completamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, cosa succederà il 28 marzo: Umberto non se lo aspettava proprio

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore- secondo le anticipazioni- ci saranno parecchi temi al centro della trama. Protagonista, in particolare, dell’appuntamento del 28 marzo, sarà Umberto Guarnieri, che riceverà una notizia che lo spiazzerà: Marcello, infatti, dopo che la contessa ha accettato la proposta per l’affare Hofer, deciderà di andare in Germania. Dato che ha ancora qualche dubbio, prima di firmare i contratti, vuole verificare con i suoi occhi.

il paradiso delle signore 28 marzo
Il Paradiso delle signore, anticipazioni nuove puntate (Foto Rai Play) inabruzzo.it

L’annuncio della partenza allarmerà non poco Guarnieri, visto che il suo rivale potrebbe scoprire tutta la verità sul complotto che lui ha messo in piedi per mandarlo in bancarotta, insieme al grande magazzino. Proprio per questo, il bancario metterà sempre di più pressione a Matteo, invitandolo a fare qualcosa di concreto per evitare che il suo piano vada a rotoli. Maria, invece, dopo l’avvicinamento a Vito e anche a Matteo- i due si sono baciati- confesserà ad Irene che i suoi sentimenti per l’ex fidanzato sono cambiati. 

Non prova più l’amore di una volta, anzi, il suo sguardo adesso sembra essere rivolto solo al contabile. Silvana, intanto, è pronta a tornare in Italia, dopo l’operazione in America. Salvatore metterà a disposizione la Caffetteria per organizzare un rinfresco a sorpresa alla mamma di Matteo. Quest’ultimo accetterà la proposta di Amato, ma in preda all’emozione finirà poi per rivelare quello che prova veramente alla giovane Puglisi.

Impostazioni privacy