Il Paradiso delle signore, spoiler 25-29 marzo: il furbo piano di Delia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: nelle nuove puntate, in onda dal 25 marzo, Delia prenderà in mano la situazione, con il suo piano.

Il Paradiso delle Signore è una soap opera seguitissima dai telespettatori, fin da quando va in onda, dal lontano 2015. A settembre 2023 ha esordito su Rai1 con l’ottava stagione che sta portando in scena parecchie sorprese ed eventi inaspettati. Di recente la trama si è concentrata sul tentativo di Maria di riavvicinarsi a Vito, dopo le nozze annullate. L’intervista che hanno fatto insieme sembra aver acceso le speranze della giovane, soprattutto dopo il bacio che si sono dati per scattare la foto.

il paradiso delle signore piano delia
Il Paradiso delle signore, che cosa farà Delia (inabruzzo.it)

Roberto, invece, si è mostrato molto insofferente, per il fatto di non poter essere se stesso, insieme al suo fidanzato, in mezzo agli altri. È stanco dei pregiudizi della gente e vorrebbe vivere il suo amore liberamente, come una normale coppia. Proprio per questo, Vittorio e Matilde, nel giorno del suo compleanno, l’hanno invitato a cena a casa con Mario. Nelle prossime puntate l’attenzione si sposterà su Delia e in particolare sul suo piano, messo in piedi per raggiungere un importante obiettivo.

Il Paradiso delle Signore, spoiler nuove puntate: Delia è decisa a portare avanti il suo piano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, secondo le anticipazioni, ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare l’attenzione sarà concentrata sul piano di Delia, ovvero quello di separare Elvira da Tullio. Per questo, insieme ad Irene, chiederà aiuto a Salvatore, dicendogli di invitare la coppia nella caffetteria per fare delle prove di ballo, in vista della gara. Nonostante il giovane, all’inizio si mostri parecchio indeciso, alla fine seguirà i suoi consigli.

il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore, accadrà nelle prossime puntate (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Salvatore, infatti, non ha mai nascosto di provare qualcosa per Elvira, ma quando ha avuto il coraggio di avvicinarsi, lei gli ha fatto sapere di essersi fidanzata. Solo che Tullio sta cercando, attraverso piccoli consigli sui vestiti, sul cibo e in generale sul comportamento, di influenzare tutte le sue scelte, per andare incontro al volere di sua mamma. L’ultimo gesto ha spiazzato le veneri: dopo che Elvira aveva perso la spilla di famiglia, il giovane si è scagliato con prepotenza contro di lei, accusandola di non aver dato importanza all’oggetto prezioso.

Proprio per questo, le amiche della ragazza hanno deciso di prendere in mano la situazione. Visto che Salvatore continua a provare qualcosa per la loro amica, hanno deciso di farli avvicinare, in un altro modo. E proprio i due, presto, si ritroveranno mano nella mano, quando Tullio, alla gara di ballo, non si presenterà. Infatti, Amato per non lasciare senza partner Elvira, si proporrà come suo ballerino.

Impostazioni privacy