Il Paradiso delle Signore, spoiler puntate 11-15 marzo: un bacio a sorpresa

Il Paradiso delle Signore, spoiler puntate 11-15 marzo della famosa soap opera che va in onda tutti i pomeriggi: un bacio a sorpresa

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore che vanno dall’11 al 15 marzo 2024 ci annunciano che Vito e Maria riceveranno una proposta per un’intervista di coppia da parte di un giornale molto famoso e questo per loro sarà motivo di gioia, anche se in un primo momento il ragazzo rifiuterà questa proposta perché l’idea lo farà sentire a disagio. In seguito accetterà e durante l’incontro succederà qualcosa di davvero incredibile.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore bacio a sorpresa (credits ANSA) inabruzzo.it

Nel frattempo Adelaide tornerà nella città di Milano dopo un po’ di tempo dalla sua partenza e parteciperà all’inaugurazione della nuova casa famiglia della nipote Marta. Al Circolo, durante la festa per l’apertura della casa che è stata fortemente voluta da Marta, Matilde non potrà fare a meno di notare dell’intesa speciale che si verrà a creare tra Vittorio e la sua ex Marta. Questa situazione non passerà decisamente in osservata e darà vita a nuovissime dinamiche e metterà la donna in un profondo stato di agitazione.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: un bacio scombussola tutto

Per tornare a dove eravamo rimasti, negli episodi precedenti de Il Paradiso delle Signore, Matteo, dopo il suo rientro a Milano, aveva deciso di affrontare la situazione e i conti che erano stati lasciati in sospeso con Vito – aveva cercato anche Ciro Puglisi, col quale ebbe un confronto per parlare della situazione che si era creata con Maria e che aveva creato situazioni scomode e molto chiare ai tantissimi telespettatori.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore bacio a sorpresa (credits raiplay) inabruzzo.it

Nel frattempo la nota stilista non aveva nascosto la sua commozione enorme nel rivedere di nuovo Portelli, dal momento che era passato un po’ di tempo dal loro ultimo incontro; il ragazzo infatti era stato in America per stare al fianco di sua madre.

Intanto torniamo a Vito e Maria: come già accennato, i due si ritroveranno a fare una intervista di coppia e proprio durante questa occasione lui riuscirà a strappare un bacio alla ragazza. Lei ovviamente in quel momento non potrà fare altro che fingere che vada tutto bene, ma dopo quanto accaduto le cose non andranno come ci si potrebbe aspettare. Le anticipazioni non ci hanno svelato di più, dunque non ci rimane da fare altro che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy