Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Il Paradiso delle Signore, spoiler puntate finali: il colpo di scena inatteso, chi torna

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Il Paradiso delle Signore lascia di stucco per via degli spoiler sulle puntate finali: pare proprio che stia per succedere qualcosa di completamente inatteso.

Torna al centro dell’attenzione il Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che sta continuando ad avere un grande successo e seguita da parte del pubblico di Rai Uno che non sembra intenzionato a perdersi nemmeno una puntata della messa in onda.

Paradiso delle Signore, finale di stagione con un gradito ritorno?
Paradiso delle Signore foto Facebook Paradiso delle Signore -inabruzzo.it

Ebbene, in particolare ad attirare l’attenzione è il finale che potrebbe riguardare la stagione numero otto; sembra infatti che non sia da escludere un vero colpo di scena che racchiude uno spoiler su un gradito ritorno, che nessuno probabilmente si potrebbe mai immaginare.

Ma di chi si tratta? Ecco un piccolo indizio: tanto per cominciare si tratta di un personaggio storico della soap, uno di quelli che nonostante le sue controversie, il pubblico non vede l’ora di rivedere in azione. Ma di chi stiamo parlando?

Paradiso delle Signore, per il finale di stagione potrebbe tornare Adelaide?

Insomma, mentre le puntate proseguono sempre con grande successo, sono in tanti a domandarsi che cosa potrebbe succedere nel finale di stagione della soap opera di Rai Uno; dagli spoiler è facile immaginare che si possa andare incontro ad un gradito ritorno: stiamo parlando della Contessa Adelaide.

Paradiso delle Signore, spoiler: torna Adelaide
Adelaide foto Raiplay -inabruzzo.it

Partiamo dal presupposto che la donna aver deciso di lasciare Milano per trasferirsi di nuovo da Odile in Svizzera. Ebbene, lei potrebbe rimettere piede a Milano e questa volta proprio insieme alla figlia, pronta a prendere in mano le redini della sua vita. Non è da escludere che potrebbe anche decidere di escludere Marcello dalla sua vita per sempre, riprendendosi anche la gestione delle sue attività finanziarie.

Ma dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti abbiamo visto come la donna aveva deciso di tornare in Svizzera e prendere le distanze da tutto e anche da Marcello con cui era nata una bella storia d’amore dopo il suo addio a Umberto, anche per il ragazzo è stato un colpo al cuore, che però non gli ha permesso di fermarsi.

Ebbene, nel gran finale del Paradiso delle Signore 8 ci potrebbe essere il suo gradito ritorno, dalle anticipazioni pare che la Contessa farà ritorno a Milano e questa volta non da sola ma con la figlia Odile che a tutti gli effetti pare essersi decisa a conoscere il mondo della madre più da vicino.

Impostazioni privacy