Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito avrà un incidente, morirà?

Spunta un clamoroso spoiler sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. Vito avrà un incidente: a rischio la vita del protagonista.

Sono tantissime le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore che continuano a tenere tutti incollati allo schermo. Infatti specie quelli riguardanti la prossima settimana vedranno come potragonisti diversi personaggi. Dall’incidente di Vito alla gelosia di Adelaide nei confronti di Rosa e Marcello, sono davvero tanti i colpi di scena in arrivo. Inoltre continua a tenere banco la crisi amorosa tra Elvira e Tullio ed addirittura si potrebbe arrivare alla definitiva rottura tra i due.

Il Paradiso delle Signore Incidente Vito
Incidente gravissimo per Vito – Credits: Raiplay – InAbruzzo.it

Partiamo subito dalla gelosia di Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo ha infatti sì lasciato il suo Marcello Barbieri, ma adesso non riesce a sopportare che il giovane si stia avvicinando alla bella Rosa Camilli. Come se non bastasse i due sono stati scelti come modelli de Il Paradiso per la linea uomo e donna. Le performance dei due saranno particolarmente apprezzate da tutti, fatta eccezione proprio Adelaide che non riesce a tollerare la presenza della nipote di Armando Ferraris.

Successivamente Matteo Portelli chiederà scusa a Maria Puglisi per averla baciata. L’uomo addirittura prometterà che non succederà più e di essere pronto a lasciarla in pace. Nel frattempo Delia Bianchetti ed Irene Cipriani faranno di tutto per far finire la storiaa tra Elvira e Tullio. Marta invece è costretta a trovare dei documenti per risolvere i problemi di Rita con il suo bimbo. Proprio in questo momento farà una scoperta sorprendente sul suo matrimonio con Vittorio. Ma la trama che terrà tutti col fiato sospeso è quella legata all’incidente di Vito.

Il Paradiso delle Signore, terribile incidente per Vito: le sorti di Lamantia

Le ultime trame de Il Paradiso delle Signore svelano anche un terribile incidente riguardante Vito. Prima che vada in onda questo episodio, programmato per il 22 marzo, vedremo anche un Marcello ribadire a Rosa di aver dimenticato Adelaide, ma la nipote di Armando non gli crederà. Matteo invece rivelerà a Maria di avere dei problemi, ma allo stesso tempo si guarderà bene dal mettere al corrente tutti di dettagli la stilista dell’atelier. Questo perché la Puglisi dovrà correre in clinica dopo aver appreso dell’incidente di Vito.

Il Paradiso delle Signore Incidente Vito
Come sta Vito dopo l’incidente – Credits: Raiplay – InAbruzzo.it

Infatti quella della Puglisi sarà una corsa all’ospedale per sincerarsi delle condizioni di Vito. Intanto Tullio deciderà di non partecipare al contest di danza, lasciando Elvira sola. Salvatore Amato quindi coglierà la palla al balzo e deciderà di far compagnia alla donna. Adelaide invece andrà a colloquio con il vescovo con l’obiettivo di aiutare la nipote con l’intoppo burocratico. Infatti spunterà fuori che Vito e Marta sono ancora legalmente sposati. Ma gli intrecci amorosi non sono di certo finiti qui.

Come abbiamo anticipato Tullio darà buca ad Elvira, mettendo una pietra tombale sul loro rapporto proprio nel giorno della gara di Ballo. Nonostante Salvatore sia pronto a sfruttare questa situazion, Giuditta la madre di Tullio renderà tutto più complicato bacchettando Elvira a più riprese. Delia ed Irene invece parteggeranno per far lasciare la Gallo il prima possibile dall’attuale ragazzo. Quindi pressioni di amici e colleghi potrebbero spingere Elvira ad abbandonare definitivamente Tullio nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy