Il Paradiso delle signore: Tancredi vuole tornare con la moglie, cosa succederà

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore vedremo un Tancredi pronto a tutto per tornare con la moglie: succederà di tutto a breve.

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore sono state cruciali. I telespettatori hanno avuto modo di assistere ad un riavvicinamento intrigante da parte di Marta Guarnieri. La figlia di Umberto, da quando è tornata a Milano, ha in mente solamente di riconquistare il cuore del suo ex marito Vittorio. A favorire questo ritorno fiamma potrebbe esserci una novità sulla separazione, che legalmente potrebbe non essere mai avvenuta. Mentre Marta si riavvicina a Vittorio, infastidendo Matilde, Tancredi è pronto a riconquistare proprio la Frigerio.

Il Paradiso delle Signore Tancredi riconquistare Matilde
Tancredi vuole riconquistare Matilde – Credits: Raiplay – InAbruzzo.it

Ma perché i due erano arrivati alla rottura? Matilde aveva deciso di interrompere la relazione con Tancredi a causa delle troppe menzogne e scuse. A far traboccare il vaso ci aveva pensato la scoperta del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio della famiglia Frigerio. Successivamente Matilde si è quindi avvicinata sempre di più a Vittorio, con i due che si sono confessati i sentimenti reciproci. Il ritorno di Marta però ha mescolato tutte le carte in tavola ed adesso sembra proprio che Tancredi sia pronto a sfruttare questa situazione per riconquistare la Frigerio.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi pronto a riconquistare Matilde: ha pronto un piano

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, che andranno in onda fino al prossimo 22 marzo, il protagonista principale sarà Tancredi, pronto a tutto per riconquistare il cuore della sua Matilde. Allo stesso tempo non mancheranno sviluppi interessanti per altri personaggi chiave nella trama. Infatti uno degli eventi che sorprenderà tutti sarà il bacio inaspettato tra Matteo e Maria, lasciandola sorpresa ed incerta anche sulle sue intenzioni. Poco dopo però Matteo si pentirà del gesto, andando a creare una certa tensione nella loro relazione.

Il Paradiso delle Signore Tancredi riconquistare Matilde
Il piano di Tancredi per riconquistare Matilde – Credits: Raiplay – InAbruzzo.it

Nel frattempo Delia cercherà di convincere Salvatore Amato ad ospitare Elvira e Tullio in Caffetteria per le prove della gara di ballo. Nonostante le insistenze di Delia ed Irene, Salvatore deciderà di rifiutare causando un fastidio inaspettato tra i diretti interessati. Amato quindi si offrirà di ballare con Elvira dimostrando per la prima volta apertura verso di lei. Ovviamente poi non mancheranno le tensioni tra Matilde e Marta, ancora una volta al centro di dissidi e tensioni a causa di Vittorio Conti.

La figlia di Umberto Guarneri si sentirà colpita dalla storia di Rita, una ragazza della casa-famiglia. Deciderà così di offrirle il suo aiuto, dimostrando la sua generosità e sensibilità verso chi è in difficoltà. Il vero colpo di scena però arriverà con Tancredi che rivelerà ad Umberto il suo desiderio di riconquistare Matilde. Proprio questo annuncio stravolgerà le trame e soprattutto i telespettatori, che vedranno un nuovo intreccio amoroso con il ritorno di due coppie originali della soap opera italiana: Marta e Vittorio; Matilde e Tancredi.

Impostazioni privacy